UKULELE VIDEO JAM!

Aloha Forum Uke 360° UKULELE VIDEO JAM!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore

Si sono d'accordo però credo sia molto utile per contarci quanti siamo e fargli avere una idea reale dei partecipanti sennò magari può capitare  che all'ultimo momento arrivino una camionata di partecipanti oppure al contrario chi ha aderito solo vagamente chiaccherando non si senta più wink

Ross
    Membro

io mi arrendo non sono all'altezza pur sostenendo l'iniziativa ed hai ragione è giusto contarsi

Frittola
    Partecipante

cacchio, questo topic mi era sfuggito.
    Come fa il mio ego a sottrarsi a codesta ardimentosa, ma invero dilettevole iniziativa.

Ho appena scaricato lo spartito, mi cimenterò sperando di poter fare in tempo ed eventualmente poter alfine contribuire.

Ate proxima

astriaha
    Membro

vero, avevo tralasciato qualche particolare fondamentale.. sorry

che peccato… cmq ribadsco che partecipo 🙂

YO pe frittola! cool

Non pensare di non essere all' altezza Ross, smileallora tutti o nessuno possono esserloconfused.Si tratta solo di fare un cavolo di video suonando una canzone usando qualunque hardware che uno possiede e trovandosi on line solo un pezzo di alcuni secondi per ognuno di noi, per cui no problem se non'è straperfetto in tutta la sua lunghezza.Si tratta comunque di una bella iniziativa e magari  in futuro guardandola  ci si potrebbe pentire di non aver partecipato.Basta solo esercitarsi un 'pelinosweat e infatti io scrivo troppo e suono poco…..vado ad esercitarmi.

Per tutti quelli che hanno aderito e aderiranno che non hanno anche l'account a Ukulele Italia,mi sà che basti anche il commento di adesione in questo topic (ai fini della conta ),sennò sarebbe impossibile cliccare l'event di là, penso.

Ross
    Membro

a parte il valore dell'iniziativa che trovo assolutamente da sostenere il problema informatico non esiste monto video da anni il vero problema sono io che a parte essere stonatissima e ti assicuro che potrei stare nel guinnes dei primati inoltre non reggo tutto il pezzo con il ritmo ok posso dirti che ci proverò non sono una che si arrende ma i limiti sono limiticry

Se pensi di aver problemi col “cantato”,magari potresti prima registrarti l'ukulele solo, e poi registrarci in un secondo tempo sopra la traccia della voce  mentre ascolti la tua prima registrazione, così ti puoi concentrare di più sull' intonazione vocale e sul tempo vocale senza avere l'impegno anche del suonare.Non sò ..,potrebbe essere un idea.

Anonimo
    Ospite

Ross poi nel video totale del tuo teniamo solo “OOOOH OOOOH”

tooth

Frittola
    Partecipante

ragazzi, spiegatemi un po'. Ma le pennate come sarebbero?

alekky
    Membro

maaaaaaaa ragasuoli a quando la scadenza ??

Rapphyo
    Membro

Riuscire a finire questo uichend sarebbe ottimo

Frittola
    Partecipante

e proviamo per uicchend va, solo che io non ho microphon quindi starà ai geniacci ricavarne qualcosa di buono

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.