Ukulele preso di petto… Ma voi donne??

Aloha Forum Uke 360° Ukulele preso di petto… Ma voi donne??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

carissimo le prime due hanno l'eleganza la femminilità a 2000 tutto il resto per dirla alla macho per eccellenza………….è noia

Anonimo
    Ospite

Ahahha! Perchè i siculi non dovrebbero avere questo senso dell'umorismo? Quindi sei un quasi siculo pure tu per contagio!!

In ogni caso a parte l'infima ca**ata di chiusura, per il resto ero serio… ho anche fatto la prova con un maglione arrotolato (orrerrima visione), e chiaramente con un tracolla (credo che non esista un altro modo, ma io sono poco pratico di maglioni arrotolati), e l'inclinazione agevola la vista della tastiera, mentre la tracolla permette di non tenerlo proprio sotto il mento (poichè non può poggiare sulla parte alta della pancia per ovvi motivi ma più in su) che non agevola lo strumming senza decimare l'arcata inferiore e che esteticamente è simile ai pantaloni ascellari alla fantozzi.

A meno che non si parli di dimensioni fuori dalla norma, ho inoltre invitato delle terze abbondanti ad inbracciare l'ukino, senza grossissime problematiche di posizionamento (tranne che per la stabilità, ma come sopra, si risolve con una piccola tracolla monobraccio)… l'unica sesta a mia disposizione per il testing effettuato con un soprano ha avuto si qualche serio problema, ma dovuto allo strumming troppo vicino al mento.

Ho messo un annuncio sulla gazzetta per proseguire i test, finchè la mia compagna non mi fa mangiare il parco strumenti.

PumP
    Membro

ma, io sinceramente un pò di problemi li incontro…se stò seduta vabè appoggio l’uke sulla gamba altrimenti da impiedi dipende.
    cioè mi spiego se il brano è abbastanza corto o semplice mi impegno un pò e insomma cerco di tenerlo fermo, però nel caso di un pezzo con dei passaggi troppo veloci per pensare pure allo scivolìo e affini ho attaccato una specie di tracolla per tenerlo appena sotto al seno.
    comunque scomodità. damn!

Anonimo
    Ospite

intanto benvenuta pump

poi zooey deschanel non me la toccate che le voglio tanto belle

e poi vi faccio notare che è la terza pagina che stamo a parlà de zinne senza mai nominarle e questa cosa un po' mi spiazza.

Ross
    Membro

benvenuta pump bellissima la tua nuova fotina jt e circa zooey finalmente qualcuno che comprendetooth

Cesarino
    Membro

Benvenuta anche da parte mia pump…

@Geitì: ma preferisci che usiamo la terminologia anatomico/freddina tipo: ghiandole mammarie o seno….

oppure quella agro/sportiva come: bocce o meloni?hand

oppure che ne so una cosa più regionale?…minne, sise, puppe?hand

Magari andiamo sul militare? Bombe, missili, siluri?hand

P.S.

Lo so, questa stronzata la potevamo tirar fuori solo in due…..sono arrivato prima, mi spiace frittolone!tooth

– jt, è che non leggi trale righe. Però, effettivamente, la nuova foto è molto bella. Piace più dell'altra a Ross che è del nord e capisce meglio la sciarpa della maglietta maniche corte…

– benvenuta pump

– Ma perché vi incaponite a volere fare suonare alle donne con tanto ben di dio e felicità da dispensare un ukulele piccolo? Se quattro di loro vogliono farlo, beh… possiamo provare a dare qualche consiglio ma non certo favorire un simile sciupìo. Voglio dire che Ombra avrò le sue ragioni per fare suonare a sua moglie l'ukulele… Capisco che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ci sono cose che ciascuno di noi può fare meglio. Per esempio, è preferibile che io non mi faccia sentire quando suono l'uke. E allora diciamolo! Le donne con le zinne grandi hanno difficoltà a suonare l'uke soprano e contralto. Però sono graditissime per altri accompagnamenti e per fare tifo ai suonatori.

Frittola
    Partecipante

Mio nonno in punto di morte mi disse : “Frittolaaaaaa (aaa è il rantolo) ricordaaaaaa, minne grosse non conoscono padroneeeeeeee.” e morse 😀

vabbé non c’entra una mazza con il topic, ma lo volevo condividere 😀

Anonimo
    Ospite

mi sono immmaginato la scena e ho la pelle d'oca.

keletigui
    Membro

dopo un’attenta lettura sono giunto alla conclusione che in questa discussione ci sono ben 17 modi diversi per dire tette.

gattina76
    Membro

E questa conclusione ti ha…? Sconvolto? hand

Anonimo
    Ospite

@Calca:

Il motivo per cui sto insegnando a mia moglie a suonare l'ukulele? Be' se viene anche a lei la scimmia il mio budget annuo per l'acquisto di ukulele sarà approvato dal consiglio di amministrazione di famiglia! hand

Du is megl che uan!

Scherzi a parte, sono davvero convinto che l'ukulele sia un bellissimo passatemo ed un divertente modo per avvicinarsi alla musica ed ora anche Chiara sta cominciando ad avere le sue soddisfazioni, specie quando si incaponisce su un passaggio ostico fino a che non riesce a farlo bene… be' non ha prezzo.

D'altra parte se sono riuscito a farle fare un mucchio di cose da nerd come i gioco di ruolo, i videogames e a portarmela dietro sulle piste da sci, l'ukulele è solo un'altra sfida e cosa da condividere!

ecco… ti presto anche la mia, di moglie… che non vuole fare nulla di quello che faccio io. E alcune cose non posso farle! per esempio ballare il tango… vabbé

sono felicissimo per voi!

PS siamo sicuri che i modi per dire tette siano solo 17? secondo me possiamo migliorare

Anonimo
    Ospite

io ci ho provato con la mia… è durata un paio di giorni, dopo presa dall'isteria all'insegna del nonsonocapacenonc'hotemposuonatuiotiascolto ha rinunciato, ma non demordo.

P.S. secondo me ce ne sono molti di più di modi per chiamarle 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.