Ukulele preso di petto… Ma voi donne??

Aloha Forum Uke 360° Ukulele preso di petto… Ma voi donne??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

il fondo concavo?…l’austica ne risentirebbe però…mmmm…

ahahahahahahahah

quest’uomo è un mito!

sarayu86
    Membro

si però il fondo concavo dovrebbe avere anche più misure se no il problema persiste hand

sapete com'è..a seconda della taglia!

Cesarino
    Membro

giusto Sara!

Proprio come i reggiseni….vai a comprarti un ukulele e cominci a discutere col commesso:”salve, senta io volevo un ukulele da donna…..direi un coppa 3″….commesso:”che taglia?”….” soprano, grazie”

handhandhand

ukugio
    Membro

ahahahahah tooth

gattina76
    Membro

Coppa 3?! Cesarino, si vede che non ti intendi di reggiseni… handtooth

Anonimo
    Ospite

L'unica cosa che serve sapere è come toglierlo… cool

gattina76
    Membro

Ecco che si sta già andando fuori dal seminato…. hihihihi!hand

Cesarino
    Membro

L'unica cosa che serve sapere è come toglierlo…

AMEN!

Frittola
    Partecipante

e che ci vuole l’ho imparato da bambino, strappavo le braccia alla barbie e il reggiseno le scivolava senza sforzo 😀 (ops torniamo dinuovo onTopic)

Ross
    Membro

frittola aiuto tu con le macchinine no!!!!!!!!!!!!!!!!tooth

gattina76
    Membro

Quoto Ross! tooth

Anonimo
    Ospite

mah, io non vedo grosse difficoltà, le te… min… ffbbb IL davanzale è un'ottima base d'appoggio che fra l'altro orienta l'ukino verso l'alto agevolando la vista della tastiera, comodo per le principianti, l'importante è orientarlo correttamente e mai in verticale, altrimenti si corre il rischio che un soprano diventi un baritono in brevissimo tempo…

va bene me ne vado.

rofl…..

non sapevo che i siculi potessero avere questo senso dell'umorismo! (mia moglie è mezza sicula, e adesso che vedo il nick: mio suocero è di Messina)

comunque la questione è seria, perché non è giusto che solo donne senza davanzali possano suonare ed avere successo con l'uke. come non è giusto che lo abbiamo solo vegetariani magri e patiti….

forse YOUkulele potrebbe porsi alla testa di un adeguato movimento mondiale per lo sviluppo di metodi paritari di studio e successo.

Ross
    Membro

Ross, mi scadi….

stiamo parlando di problemi a tenere l'uke in una posizione corretta, e tu mi mostri queste che lo tengono in diagonale alta. Aggiungerei che sto discutendo con mia moglie se hanno seno prosperoso o no, ma sicuramente l'ultima ha pure le ”cose” cadenti… oltreché picccole. Doris Day invece è un mito, ma io sono vecchio

e poi ombra chiedeva come lo tenete VOI, non LORO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.