Ukulele per tutti

Aloha Forum YOUke Tube Ukulele per tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    sanchez50
    Membro

Ciao a tutti

vi presento una canzone che è anche un auspiciolaughlaugh.

feature=channel_video_title

Ross
    Membro

intanto complimenti perchè veramente te li meriti

sia quello sull'intifada che questo mi ispirano una animazione………se il caldo diminuisce mi sa che mi ci mettolove

sanchez50
    Membro

Magariiiiii!! Ho visto i tuoi video del tango e Wonderful world, troppo belli!

ma hai scritto anche canzoni prima di avere l'ukulele???? o proprio è il caso di dire che ti è saltata la pulce all'orecchi?

troooooppo forte!

sanchez50
    Membro

Mai mi era venuto in mente di scriver canzoni nè tantomeno una singola parola, fino a….direi tre mesi fa quando ho comprato il mio primo ukulele. Però la passione per la musica strumentale ce l'ho da quando mi è tornata la passione per la musica circa 4 anni fa quando, dopo tanti anni solo come insegnante, ho scoperto la Piva Emiliana. Ora l'Ukulele DOMINA sovrano e si sta moltiplicando rapidamente in casa, per ora la famigliola è di 4 piccini….ma crescerà…mi sa che questa casa diventerà affollatissima. 

Ross
    Membro

@sanchez ho un'idea e se la temperatura cala mi metto all'opera e partecipiamo pure ad un concorsinolove

PumP
    Membro

ahahaha ma quant'è felice stà canzone?? cool bellina davvero laugh

Cesarino
    Membro

grande Sanchez…profeta dell'ukulele!

Grande creazione !!! Mi era sfuggita,geniale e gioviale !smile

ukeolo
    Membro

Ciao, complimenti anche da parte mia. Il primo uke che suoni, quello giallo, è della Città del Sole, giusto? come è?

Anonimo
    Ospite

Gradissimo!!! la big hit dell’ukulele!!!

sanchez50
    Membro

Ciao
    son contento la canzoncina vi piaccia. Si l’ukulele è quello della “città del sole”un negozio che vende giochi nello stile del passato, in legno. Questo ukulele l’ho trovato esteticamente molto piacevole, ma ci tengo a dire che ho dovuto lavorare sulla tastiera per renderlo suonabile. All’inizio non c’era verso di accordarlo, quindi ho dovuto accorciare la tastiera e ora riesco a suonare gli accordi base, quelli più semplici ma è impensabile un barrè.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.