Ukulele Orchestra of GB vs The Ooks of Hazzard

Aloha Forum Uke 360° Ukulele Orchestra of GB vs The Ooks of Hazzard

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

parliamone.

io considero l'UOofGB un insieme di bravi musicisti e soprattutto ottimi intrattenitori. Secondo me riescono a pungere sul fattore simpatia e ad affascinare anche i più scettici.

guarda qua:

e ora prendiamo in considerazione gli OofH, un insieme di bravi musicisti che se ne sbattono un po' le palle di apparire e puntano di più sull'arrangiamento.

guarda anche qua:

è chiaro.. gli ooks of hazzard non hanno alle spalle un repertorio e la stessa esperienza dell'ukulele orchestra of great britain e quindi paragonarli è un po difficile.. paradossalmente sono “più ukulele” gli ooks col kala bass dei great britain col basso acustico ma vabbè.. stronzatine Laugh

tu chi preferisci? io dico ooks tuttalavita.

Maka
    Membro

Mah, a me pare che tutto quello che si può vedere e sentire nelle esibizioni della Ukulele orchestra (parti vocali traballanti, ammiccamenti, scelta pezzi…)  metta in luce il loro personale modo di intendere l'ukulele: “lo strumento che fa ridere”

Anche solo presentarsi in frac mi da l'idea del “ci presentiamo come musicisti ma poi tiriamo fuori quel coso buffo e ci facciamo quattro risate”. 

Boh, secondo me l'orchestra alla lunga può stancare. Gli ooks dalla loro hanno molto più mordente, il sorrisino lascia il posto al piacere della musica e ti senti anche un po un coglione per aver sottovalutato l'uku e chi lo suona. Il pezzo del video postato è originale o una cover?

Anonimo
    Ospite

eh ti quoto. inoltre credo ci sia una sorta di timore reverenziale nei confronti dell’orchestra of gb… se si accordassero magari risulterebbero ancora più bravi

il pezzo degli ooks è una cover degli mgmt http://collaborazioniukulele.com/the-ooks-of-hazzard-kids/

Anonimo
    Ospite

La secònda che hai detto!

La Ukulele Orchestra mi è sempre stata simpatica ma gli Ooks musicalmente mi convincono di più, poi anche apprezzabile la scelta del pezzo non scontato.

Maka
    Membro

Bene, vedo che avevo mille modi per capire che era una cover, tra titolo del video e post sul blog… che babbo sono… dai regà, fa caaaaaldo…. Laugh

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.