UKULELE NUOVO PER NATALE!!!!!!!!!!!

Aloha Forum Piazza Italia UKULELE NUOVO PER NATALE!!!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Prima di tutto mi scuso con tutti per la mia poca presenza nel forum in questi giorni ma ho diversi problemi con la connessione internet da almeno dieci giorni e quindi ho difficoltà a collegarmi. Spero che il problema sia risolto ma non ne sono sicura. Ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i membri di YOUkulele!!! So che per Natale Babbo Natale, nelle sembianze del mio ragazzo, mi porterà un ukulele nuovo e non sto più nella pelle dall'emozione di vederlo!!! Così manderò in pensione il mio vecchio ukulele rosso che è più simile ad un giocattolo che a una cosa seria e finalmente passerò a qualcosa di più “importante”! Non vedo l'ora!!! love

alekky
    Membro

buon natale e felice anno nuovo  anche a te gattina embarassed

e sappi che anche io sono nella tua stessa situazione, infatti ho sotto l' albero di natale il mio nuovo ukulele tutto bello impacchettato embarassed mannaggia non resisto hand

Ross
    Membro

buon natale anche da parte mia anche io voglio un regalo sotto l'alberocry

alekky
    Membro

va beh ma te ross lo hai ricevuto mesi fa ricordi hand quanti regali vuoi hand

Ross
    Membro

va be ma sono stata buona ninja

magari un regalino piccolo piccololove

Anonimo
    Ospite

auguri anche a te gattina

@ross
    piccolo piccolo… un bel kala pocket!

ukebedow
    Membro

@tronco purtroppo piccolo piccolo nn per il prezzo… Ke bello anche a me sta per arrivare l’ukulele nuovo: un eleuke fiammante! nn vedo l’ora!

Anonimo
    Ospite

vero ukebedow 🙁 costasse di meno l’avrei già fatto mio! ahahah

Ross
    Membro

si è bellissimo ma veramente piccoloconfused

questo invece me piacelove e ho visto su http://fingerpicking.net/ukulele/ una bella recensione

Anonimo
    Ospite

Già già Ross, sembra proprio una gran figata questo tenor cut away. Però Max ha parlato di Koa, mentre sul mercatino dicono sia acacia…

Ross
    Membro

Koa europeo da quanto o capito è acacia ma aspettiamo valerio è lui l'esperto

Anonimo
    Ospite

il suono del concert mi piace assai… sarà che lo suona max e quel pezzo che fa all’inizio è fighissimo!

comunque il suono dell’ acacia mi piace, più squillante rispetto al mogano, devo provare assolutamente un soprano 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.