ukulele night a milano!

Aloha Forum Eventi ukulele night a milano!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

ragazzi stamattina mi è arrivata un’email di giada che chiedeva…..

“Ciao,

volevo chiedervi se voi avete qualche informazioni su dove o se esistono workshop di ukulele a milano o pavia , o anche solo gente che si incontra a prova a suonare divertendosi! a londra (stavo là) cerano locali dove si faceva la ukulele night, completamente free, ci si incontrava chi conn ukulele chi lo poteva noleggiare lì, chi solo per ascoltare, si imparava tuttii insieme un pezzo e ci si divertiva!

era aperto a principianti e non…insomma, una serata molto bella !

c’è qualcosa del genere a milano che voi sappiate?

sapete anche solo consigliarmi a chi chiedere?”

che ne dite? organizziamo? @ombracorta e Valerio che dicono? : )

ombracorta
    Membro

Volentieri! Noi già cerchiamo di organizzare serate o pomeriggi ukulelici, purtroppo non ci riusciamo settimanalmente.

Anzi sarebbe già una gran cosa riuscire a fare una volta al mese fissa.

Questa è la volta che ci siamo trovati con Arnaud e il buon Toy2Folk, poi la volta dopo c’erano Valerio e Sfruzzo.

http://youtu.be/-iJxcxy-0_A

Comunque lasciale pure la mia email o il mio contatto facebook che al prossimo ritrovo sicuramente la coinvolgiamo!

Toy2Folk
    Membro

A night in Abbiategrasso, grande serata! 

ninja

Jontom
    Amministratore del forum

vediamo come va, tanto giada ci legge… le ho semplicemente facilitato la vita aprendo io il topic lol

giada
    Membro

Ciao a tutti!!

grazie per aver creato il topic !

dai dai organizziamo! adore

io sono di vigevano comunque!

Jontom
    Amministratore del forum

huh

pensa che sarei dovuto andare a vivere a vigevano quand’ero piccolo…. a mio papà avevano fatto un’offerta di trasferimento ma alla fine decisero di restare a roma….

giada
    Membro

moooolto meglio Roma direi!!!!

ilPenna
    Membro

Oh GIada, benvenuta e non appena il tempo la smette di farci sperare e basta la primavera cercheremo di organizzare un bel Ukulele Afternoon :) siamo meno nottambuli dei Londinesi ;)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.