Ukulele Mahimahi 1ST?

Aloha Forum Uke 360° Ukulele Mahimahi 1ST?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ghio
    Membro

Essendo un principiante in cerca di un ukulele che mi soddisfi mi sono imbattuto in questo mahimahi 1st.. http://www.mercatinodellukulele.it/it/catalogo/4/www.mahimahiukulele.com/mahimahi-1st-ms-1st-detail

Ho cercato disperatamente traccia nel forum senza successo cry e sto cercando di capire (considerando il prezzo) se sia migliore del mahimahi yellow.. Qualcuno mi sà dire qualcosa? bye

lucalomo
    Membro

A sentire Jontom, lo yellow, a questi livelli, non lo batte nessuno.
    Io ho fatto la mezza cavolata di prendere un kala makala pineapple cercando di recuperare con le aquila red series, 30ma adesso sono alla ricerca di qualcosa di sfizioso bye

Ghio
    Membro

eh, so che lo yellow come “low cost” è il meglio, ma magari costando qualcosina di più quest’altro Mahimahi è un pò migliore misdoubt

lucalomo
    Membro

L’hai quasi detto: spendi solo qualcosa in più. Da lì poi si passa, almeno, ad un Islanderhangloose

Jontom
    Amministratore del forum

sì ma lo yellow non va tanto considerato come una “strumento entry level” quanto come un giocattolo musicale.
    per carità, per quello che lo paghi suona anche bene ma credo che chiunque abbia un minimo di orecchio preferisca già un 1st, quello sì un entry level a tutti gli effetti.

Ghio
    Membro

Grazie jon ;)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.