Ukulele Hunt: Ukulele Video of the Year 2013

Aloha Forum Uke 360° Ukulele Hunt: Ukulele Video of the Year 2013

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    fedebaban
    Partecipante

Ciao tosi lol
    Non mi pare sia già stato segnalato, sennò scusate… sono in periodo un po’ out beaten1
    Sul blog di ukulele hunt c’è il post per votare il proprio video ukulelistico dell’anno

http://ukulelehunt.com/2014/02/12/ukulele-video-of-the-year-2013-vote/

e chi ti vedo in nomination?

Jontom – Born to run!!!!

Complimenti al nostro vate sticazzi ….e…. votantonio votantonio votantonio….. hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

:D

madò lo sai che nemmeno lo sapevo! cioè, la cosa era andata che avevo visto il topic in cui facevano le nomination e da vero TRISTONE avevo auto-proposto let it be della youkulele orchestra, i walk off the earth e poi vabbè… per ridere, born to run.
    solo che poi… dopo un po’… un’altra utente ha proposto anche lei la mia born to run e a quanto pare è piaciuto!

ora, il motivo principale dietro ‘sto pezzo a cui stavo lavorando in maniera po’ pigra da tipo un anno, l’avevo lasciato un po’ nascosto… perché no, ste cose non si dicono. però secondo me, alla luce di come sta andando, ora ci può anche stare.
    lo scorso autunno c’ha lasciato diego, un mio alunno di ukulele, un amico, romanista della madonna e fanatico del boss. stavo provando ad insegnare ai ragazzi questo arrangiamento e una mattina decisi di farci il video, più che altro perché magari gli sarebbe tornato utile per studiare.
    il giorno dopo mi arrivò la telefonata che mi avvertì di diego e due giorni dopo riascoltammo l’originale “born to run” in chiesa.

ora… io ho una visione personale della religione… però sono cose private che non mi va neanche troppo di discutere. più che altro penso che se dovesse esserci in effetti qualcosa, ci starebbe diego sulla nuvoletta che me sta a fà “eeeehe lo vedi… lo vedi… te lo dicevo che era da paura… daje! daje che MO TE VOTO PUR’IO!”.
    quindi, ora come ora ci sta che giri le carte in tavola e che ve la racconti proprio tutta tutta :D

oh: non farò articoli né sfrutterò YOUkulele per uso personale promuovendo sta cosa. sono sempre stato un po’ restìo a chiedere di votare perché più che altro, il voto di favore quando in realtà non ti piace una cosa mi sa un po’ di mezza cazzata.
    però stavolta mi sa che faccio lo strappo alla regola perché alla fine, vedere l’evoluzione di questa storia che finisce col video dell’anno su ukulelehunt mi fa troppo ridere :)

quindi votate e ditelo a tutti! daje che si può fare! avete tempo fino al 23 febbraio!

Frittola
    Partecipante

Ehi! ma io quella magliettina la conosco…
    Ehi! Mi ricordo pure dello sfondo di muro.

Grande JT votatti chiaramente.

Jontom
    Amministratore del forum

grazzzie frittolò.
    con 3 zeta che come diciamo noi è “rafforzativo”.

rebus
    Partecipante

Bell’arrangiamento!! Bravissimo!!

fedebaban
    Partecipante

però … sevvinci … VOGLIAMO LE TAB!!!! dribble
    tongue

Jontom
    Amministratore del forum

eeeeh le tab non le posso fare fede, sennò qui in Italia mi si bevono con tutte le scarpe.
    però avevo in mente un tutorial… magari diviso in 2 lezioni.

fedebaban
    Partecipante

Bello il tutorial…. bello bello bello sneak
    hangloose

margherita
    Membro

che emozionered_heartdaje jtvictory1

pierfa78
    Membro

Daje JT quest’anno il video dell’anno … poi tutto il web super_man1 !!

Jontom
    Amministratore del forum

Jontom
    Amministratore del forum

ragazzi riporto in auge la discussione!
    a quanto pare, nel giro di un paio d’ore uno dei concorrenti è passato da 2 a 250 voti…

lo so… non è da me… mi sento a disagio… però fate in modo che anche il vostro cane voti per jontom.
    http://ukulelehunt.com/2014/02/12/ukulele-video-of-the-year-2013-vote/

…dai che ancora ce la possiamo fare!

JoMas
    Membro

Votato!
    FORZA JT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jontom
    Amministratore del forum

grande jomas :)

pierfa78
    Membro

votato, condiviso, sparso volantini… DAJE’ JT che sei il numero 1 hangloose !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.