Ukulele Girl

Aloha Forum YOUke Tube Ukulele Girl

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

non so nemmeno come sono capitato su questo video ma… è figo!

http://www.youtube.com/watch?v=f21hlkJVONk

in fondo parlare di hawai’i ogni tanto fa bene, no? feel_good

sandro
    Membro

Grazie Jontom, trovo che questo viseo sia un’ottima medicina per tutti noi malati di inverno.

Chiedo scusa a te e a tutti, ma… aiuto… la mia unica attività possibile sembra essere legata al tasto quote.

I tasti Add.topic a Add. Reply nonchè il tasto scrivi nella PM sono per me inattivi come pure gli smileys.
    E’ un problema di autorizzazione o sono io imbranato?

Grazie ancora, scusate, aloha m/

Jontom
    Amministratore del forum

Vedo subito.. A quanto pare anche un altro utente ha problemi… Lui con i link però.

Chr browser usi?

sandro
    Membro

Hai detto bene, che browser! La colpa è di Explorer 8!

Con Mozilla non ho problemi, grazie di cuore

Ciaohangloose 

Jontom
    Amministratore del forum

eeeh…. Sandro, purtroppo il problema il più delle volte è proprio quello. Ci sono un paio di chiamate javascript che non vengono interpretate da IE8. Felice di essere stato d’aiuto!

PS Corri a metterti l’avatar… clicca su Profilo in alto a destra e sbizzarrisciti!

margherita
    Membro

non so nemmeno come sono capitato su questo video ma… è figo! http://www.youtube.com/watch?v=f21hlkJVONk in fondo parlare di hawai’i ogni tanto fa bene, no? feel_good

è veramente bello e rilassante …..se poi guardo fuori dalla finestra……..meglio il videolol

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.