ukulele festival: Hawaii meets Sicilia

Aloha Forum Eventi ukulele festival: Hawaii meets Sicilia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #13593
    Jontom
    Amministratore del forum

    allora tronfi dello spirito hawaiiano facciamoci sentire. dite che il sud è la nuova florida? dite che la sicilia ha più cose in comune con le hawaii rispetto alla pianura padana? io dico: RAISE UP YOUR VOICE!

    organizziamo un'ukulelata al sud. mi rivolgo in particolare al frittolone, omo de sostanza. ti regge di fare un'indagine fra comuni e comunelli e sodnare il terreno per un evento patrocinato da uno di loro?

    mi dici che si può fare? ti dico sentiamoci e mettiamoci d'accordo. il tutto con estrema calma… magari per la prossima primavera e vediamo di tirare su un festival semi-importante in cui ci cerchiamo di far convogliare le tematiche marine con artisti internazionali. creiamo il sito utilizzando uno dei blog su youkulele, facciamoci dare la benedizione da danielona e diffondiamo la tartaruga Peppe sul territorio. il tutto in ottica di un'altra cosa un po' più grande ASSOLUTAMENTE top secret che vedrà la luce il prossimo settembre…

    #16745
    Anonimo
    Ospite

    Mmmmmh beh di certo climaticamente la sicilia è la regione che più si avvicina alle nostre beneamate Hawaii, il problema è che da quanto ho capito gli ukulelisti del sud sono pochini, e ancor di meno quelli che non sono in condizioni di potersi muovere da centro/nord verso la sicilia. Si potrebbe fare in qualche parte più centrata come Firenze, Napoli, Perugia o addirittura Roma se vogliamo (tanto d'estate qui il caldo è peggio delle Hawaii ahah)

    #16746
    Anonimo
    Ospite

    CIURU CIURI!

    cool

    #16768
    Frittola
    Partecipante

    dunque, mi sonon preso il mio tempo per risponderti.

    Qualche tempo fa ho fatto un sondaggino da due lire presso i negozi di strumenti del capoluogo siciliano, mi hanno detto che hanno svuotato i magazzini di mahalo. Per esistere esistono, bisogna vedere se sono bambini che hanno ricevuto un regalo da 30 euro o personaggi incuriositi.

    Ma andiamo alla questione. JT mi hai messo la pulce nell'orecchio.

    La cosa mi pare fattibile, ho due tre idee oltre alle eventuali location. Fammi valutare meglio le opportunità, per far scendere alcuni di voi ed organizzare una band cor mejo der mejo di youkulele, escluso Wolfka (se disponibile) bisogna organizzarsi con sponsor locali.

     

    Ci sono poi da considerare due fattori, tu sei in giro per gli states e quindi anche per sfoghi o consulenze organizzative devo fare appello solo alla classe di cesarino 🙂 e pochi altri  😛 e il tutto va condito con la mia atavica pigrizia e il marasma continuo della mia vita personale e professionale, ma queste potrebbero diventare inezie di fronte alla possibilità di piantare un bel semino per un'iniziativa che a mio avviso sarà più veloce ad attecchire che a pensarci come tirarla su.

    Rovello e cogito, appena ho tempo tiro giù una traccia su cui discutere e poi vi tempesterò di domande e vi chiederò consigli. Grazie per aver lanciato l'iniziativa.

     

    La mia Sicilia è la location perfetta per un'iniziativa del genere e penso già che se funziona ci sono l'anno successivo mille iniziative di importanza notevole dentro le quali il pacchetto può convivere e trasformarsi.

     

    Ukulele power forever.  🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.