UKULELE DAY A TORINO

Aloha Forum Eventi UKULELE DAY A TORINO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Honky Tonk School in collaborazione con il Mercatino dell’Ukulele presenta:

“UKULELE DAY”

Sabato 7 Maggio 2011 – ore 16 presso il PAN CAFE’

Largo IV Marzo 9 Torino (In pieno centro)

Dalle 16 alle 19:

Ritrovo, chiacchiere, ukulele sparsi un po’ dappertutto un workshop gratuito e qualche live improvvisato fra i tavoli in una delle piazzette più suggestive della città!

informazioni:

info@honky-tonk.it
    011 19568778

Anonimo
    Ospite

Che bello! laugh

PumP
    Membro

no dai maremma ladra, io torno su per pasqua ma non sò quanto mi fermo mannaggia, ora ci penso un pò……però prenderebbe benissimo e cesarino??

Cesarino
    Membro

ah io l'ukulele me lo porto…non è che mi impedisce di muovermi….ma far portare il contrabbasso al mio socio Giovanni è altra questione….certo se c'è la possibilità di essere tra i live improvvisati ci farebbe piacere (ma non conosco abbastanza Luca per sfoderare la mia proverbiale faccia da chiulo e autoinvitarmi a suonare ehehehe)…boh….in un modo o nell'altro ci saremo e sarà assai divertente!

Silvia ESSICI!(imperativo musicale!)

Anonimo
    Ospite

Cesarino!

Sei assolutamente invitato a suonare! unica cosa, ci sarà comunque una “scaletta”… per il momento di sicuri per i live improvvisati ci siamo Tu (se verrai, ma mi pare di aver capito che verrai :)) e il sottoscritto con il Tin Pan Alley hot jazz trio. Ci sono un altro paio “Duetti” per i quali aspettiamo una risposta in giornata.
    Sentiamoci via email o via Facebook che ti spiego tutto!

E’ “D’OBBLIGO” VENIRE ACCOMPAGNATI DAL PROPRIO UKULELE, MA CHI NON CE L’HA POTRA’ VEDERE/PROVARE/ACQUISTARE UNO DEGLI UKE DI DANIELA IN QUANTO IL MERCATINO DELL’UKULELE SARA’ PRESENTE

Anonimo
    Ospite

Forse potrei esserci anch'io. Vediamo in base al tempo (atmosferico e non) laugh

margherita
    Membro

…..che invidia!!! frown

Anonimo
    Ospite

L’EVENTO SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI MALTEMPO

PumP
    Membro

dai, mannaggia a voi, ci ESSERO’. ecco. Non posso non esserci, e mi porto il mio malandatissimo uke, Cesarì ci sentiamo appena salgo così andiamo insieme magari :)))

Cesarino
    Membro

oiessss Silvia….ukuleling cheek to cheek!!

handhandhand

daniela
    Membro

grazie a tutti, è stata una bellissima giornata, trovate su facebook due album di foto messi da stonehand e uno dal mercatino. ciao!

Anonimo
    Ospite

Veramente un ottimo inizio!!!!
    Grazie mille a Daniela, Mimmo, Cesarino e i suoi Quote Latte, Stonehand e tutti coloro che hanno partecipato!
    A breve posteremo sulla pagina facebook dell’Honky Tonk School anche le foto fatte da noi.

CI VEDIAMO A SARZANA!!!

El Bastardo & la Terribile

Anonimo
    Ospite

Giornata molto bella e divertente, grazie anche al delirio generalizzato dell'adunata alpina!

Mi sono divertito e sono stato felicissimo di conoscere di persona un po' di amici ukulelisti 🙂

Grassie a tutti

Sav

Cesarino
    Membro

ce la siamo cantata, suonata e DIVERTITA:

Grazie mille a Daniela e Mimmo e al Mercatino;

Orgogliosi di aver conosciuto Stonehand live;

Grandissimo il Tin Pan Alley hot jazz trio;

Felicissimo di aver conosciuto di persona un pò di gente del forum….Saverio e Fancesco, Silvia e Federica e gli alpini che hanno suonato con noi…e…boh…poi grazie grazie a tutti quelli che sono intervenuti!

Grande Luca! Bell'evento!

kekko75
    Membro

E' stato un piacere anche per me conoscere voi….grazie a tutti per la splendida giornata.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.