Ukulele concerto resofonico Historia

Aloha Forum Uke 360° Ukulele concerto resofonico Historia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    pablues
    Membro

Ebbene si, l’ ho comprato e me lo godo….  alèèèèèèèèèèèèèè

love

per chi non avesse seguito il post di valerio su questa sua costruzione metto il link dell’ argomento dove ci sono anche le foto:

http://collaborazioniukulele.com/forum/hospital/nuova-costruzione-ukulele-resofonico-concerto/?value=417&type=8&include=1&search=1&ret=all

presto mi divertirò a mettere un video su youtube e ovviamente lo posterò qui.

per ora lo sto suonando e ci sto prendendo la mano, anche se ieri sera mi sono accorto che ho avuto la fortuna di conoscere questo strumento, prenderlo in mano e capire che fa per me. nel senso che mi sono trovato immediatamente.

davvero bello e potente, nulla a che vedere con gli uke acustici, un volume esagerato, ben oltre un tenore e suono caratteristico tipico resofonico.

che altro dire ????  lo vado a suonareeeeee!!!! ciao. laugh

Ross
    Membro

facci partecipi al più presto siamo impazientismile

da noi si dice: bastardo

neanche un piccolo audio…boh

pablues
    Membro

argh! che brutta parola bastardo!

da noi è meglio non usarla troppo… boh     (si lo so che non volevi offendere dai, so che in alcune città ad esempio ''figlio di p… ''  significa '' in gamba''….  in altre città se lo dici ti bruciano la casa… ihihihihih)

comunque metterò un video a breve e poi siete tutti invitati da valerio a provare il mio resofonico.

fatemi sapere quando e verrò senza problemi, anzi non vedo l' ora!

ora torno a suonare!   love

Anonimo
    Ospite

Eheheh Paolo, cerca di essere comprensivo con chi rosica infinitamente! hand

Riguardo alle prove con Valerio, avevamo una mezza idea di trovarci un sabato pomeriggio per una suonata all'aria aperta 🙂

Se ti interessa sei ovviamente stra invitato. (Basta che non lasci a casa il reso toothtoothtooth)

Buone suonate!

ecco… sweat

oggi sono andato a trovare una coppia: lui friulano (come me, anzi di piùhand) lei milanese (come penso sia il Pablues).

Lei ha confermato che l'aggettivo da me usato non è proprio ben accolto in Milan, lui mi ha capito al volo e – spiegata la situazione – ha concordato con me sull'uso dell'aggettivo tooth Lei poi ha detto che forse la reazione di pablues è un po' eccessiva, comunque. ninja

Rimane il fatto che a 29 ore dal post in cui ci fai sbavare non hai ancora postato il video e/o l'audio delle tue scorribande resofoniche. Sei un vile… tiri il sasso e nascondi la mano… giochi come il gatto col topo… ci illudi… ecco… tutto questo vuole dire quell'aggettivo… boh

t'è capì? v_o_g_l_i_a_m_o  i_l v_i_d_e_o_!!!!!

Anonimo
    Ospite

Paolo, una delle più garndi soddisfazioni nel costruire gli strumenti musicali è leggere che un musicista come te apprezza pienamente il tuo strumento e ritrova tutte le caratteristiche che volevi imprimere nello strumento durante la costruzione…..grazie e buona suonata (un pò già mi manca….dovrò partire subito a costruire altri due!!!….)

pablues
    Membro

stasera ho un concerto, devo uscire prestissimo.

prometto il video per il week end, non ci sarà lunedi senza video! cool

però dai, non rosicate! è questione di scelte! ci sono persone che hanno a casa otto ukulele da 100 euro perchè vogliono tanti modelli.

è una cosa legittima, però è legittimo anche spendere quei soldi per un solo uke! è una scelta.

io il kamaka l' ho messo in vendita, non tengo uno e l' altro purtroppo.  cry

se avessi i soldi lo farei anche, ma ecco qua, ho fatto una scelta.

non mi pare io abbia avuto una brutta reazione sul ''bastardo''.  ti consigliavo solo di non dirlo dalle mie parti. è un pò pericoloso, tutto li.  hand

grazie valerio, la soddisfazione è la mia!

stasera c'è il suo debutto sul palco e farà una splendida figura! e spero un pochino anche io. smile

e ora……….. rock'n'roooooooooooooooooooollllllllllll           vado!

Ross
    Membro

vai tranquillo pablues e in bocca al lupolove

1uc4
    Membro

Bravo Paolo per l'acquisto e Valerio per il lavoro meraviglioso,

era un po' che dovo un'occhiata al forum complice il ritorno di fiamma per il mio vero amore (l'armonica blues), fortunatamente ho intercettato questo post

aspetto il video e magari prima o poi di sentirlo dal vivo

pablues
    Membro

che sfiga! mi si è rotto il microfono a condensatore proprio mentre registarvo la traccia del resofonico! che palle!!!  cry

l' altro non è in casa!

per ora vi faccio sentire il video con l' audio della videocamera, che insomma… è quel che è…

poi rifarò qualcosa con un audio più decente……anzi, magari con lo stesso audio e lo stesso microfono potrei suonare gli altri uke che ho (il kamaka che non è ancora stato venduto e un soprano e un concerto mahimahi) così ci rendiamo conto davvero bene delle differenze timbriche e di volume tra un acustico e un resofonico.

per ora c'è questo, che comunque dà già un bel assaggio di questa particolare voce resofonica:

bellissimo

si sente che ti ha trovato e tu hai trovato lui!

bravo!!!

e bravo ilPenna!

bellobellobello… spero di potere sentirti un giorno dal vivo

Anonimo
    Ospite

Oh yeah! Spettacolare 🙂

Veramente bel suono… molto caratteristico.

leowarlock
    Membro

Che spettacolo!love

…anzi, per dirla come il mio smile preferito sticazzi

Ross
    Membro

mica male per essere una reg un pò cosìlove

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.