ukulele cerco

Aloha Forum Mercatino dell’usato ukulele cerco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

cerco soprano usato , economico hand

miukenlita
    Membro

Ciao Marghe, perché non un mahimahi yellow o un makala dolphin nuovo?what1

margherita
    Membro

si , in effetti ci avevo pensato, ma a dirti la verità aspettavo che l’occasione arrivasse…poi siccome mi sono stufata di vedere quell’annuncio dell’ultimo ukino già venduto… ho pensato di mettere questo annunciobye

miukenlita
    Membro

Ahuahuahuahuahuahauhauah… mi fai morì!!!!biglaugh

scatcat
    Partecipante

Malghelita….pallavi del mio APC?black_heart1

margherita
    Membro

hand pelchè si chiama cosi ? celco un ukino bluttino usato soplano a plezzo stlacciatotongue

margherita
    Membro

@scatcat said:

Malghelita….pallavi del mio APC?black_heart1

no di quello di domenico cieri

buccinson
    Membro

margherì però quello la vendeva un tenore…..

margherita
    Membro

si lo so ma leggi la mia risposta a miukenlitaexciting1

margherita
    Membro

alla sme ho visto dei mahalo di cui uno come l’avatar di lardyfatboy tutto giallo a 24,90€ e poi un greenwich da 39 e 49 €

miukenlita
    Membro

Ah Margherì, che te domandi e rispondi da sola? O vuoi pareri su questi uku citati?beated

margherita
    Membro

si diciamo che mi piacerebbe avere sia quelli colorati come questi che ….va bè so’ capricciosa mi piacerebbe averli tutti .
    cmq si un parere sul mahalo non mi dispiacerebbe magari con corde aquila, perchè ho provato ad accordarlo ma non mi ha convinto

miukenlita
    Membro

Sui Mahalo sono stati spesi fiumi di parole in senso negativo.. soprattutto su quelli colorati e soprattutto relativamente alla capacità di mantenere l’accordatura e sulle imprecisioni della tastiera. Poi chiaro che si può trovare pure qualcosa di decente!bye

margherita
    Membro

grazie ! attendo l’occasione su un buon ukinobye

margherita
    Membro

red_heartred_heartred_heart trovato!!!! red_heartred_heartred_heart acquistato bellissimo soprano mahimahi MS-ST2 usato
    me lo fece provare un amico al nostro primo incontro a castelfranco me ne innamorai ed un mese fa dopo la mia richiesta accettò di vendermelo e ieri al nostro grande primo incontro con BIG DAVE a castelfranco me lo consegnò hand
    che amore di ukinored_heart

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.