Ehilà Paolo!! Sì alla fine ho contattato Brad (persona veramente gentilissima, tra l’altro) e ora sono sulla sua working schedule…purtroppo l’uke non mi arriverà prima di fine primavera, spero di riuscire a resistere all’attesa. Quando ci saranno novità, ve le posterò.
Per i Mainland, l’aspetto vintage, con quel rope binding stile Kumalae e Nunes, mi piace molto anche se l’uso del bianco rende un po’ troppo pesante il contrasto sul top. Agli incontri con Fabio Calabrò al mercatino sono riuscito anche a provare velocemente il red cedar soprano di un signore che era lì e le impressioni sono state molto molto buone: diciamo che se non avessi combinato col Donaldson sarebbe stato un serio candidato a diventare il mio strumento. Sarei curioso di provare anche quello in mango, ma fino adesso non ne ho ancora avuto occasione.
Che tu voglia provarli di persona è assolutamente legittimo, anche io sono della stessa idea. Visto che sei abbastanza vicino, ti conviene fare un giretto al mercatino e provare quello in mango e magari senti se e quando tornerà disponibile quello in cedro.
Se domenica sei a Maserà da Ross, ci vediamo là.