UKULELE BASS KALA

Aloha Forum Uke 360° UKULELE BASS KALA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    nagger
    Membro

Salve a tutti mi chiamo Massimiliano..ed ho comprato da pochissimo un Ukubass della Kala..ottimo davvero.. in mogano..

Desidererei da chi ha già fatto esperienza a proposito alcune informazioni.

Volendo collegare l’Ukubass al mixer dell’impianto …invece di portarmi dietro un amplificatore…vorrei utilizzare un preampli a pedale…che in uscita vada appunto al mixer…

Qualcuno sa suggerirmi qualche tipo di preampli adatto? …penso tendenzialmente sia uguale anche per il basso acustico…magari qualche marca e/o modello specifico già testato….mi hanno parlato di Fischman, di Eden, di Aguilar…ovviamente non vorrei spendere troppo…non più di euro 150…

Grazie a tutti aspetto suggerimenti

Ciao Max

pierfa78
    Membro

sto pensando di farmi questo regalo di Natale (anticipato) … che ne pensate dello UBass… qualcun’altro felice possessore che può dare un contributo sulla composizione del suo arsenale smile !?

Jontom
    Amministratore del forum

lol
    pierfa è entrato in modalità “furia cieca”

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.