Ukulele Amplificato

Aloha Forum Uke 360° Ukulele Amplificato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Marta
    Membro

…Matteo, abito in provincia diPavia…
    …quindi sì, non siamo poi così lontani…!

smile

…Gio! Compare Strimpellante!

lol

…grazie del supporto…
    …credo che ci sbatterò ancora la testa per questa settimana (con prova di un Concert di un amico), e poi: l’ardua sentenza…!!!

confused

…ah, come e’ difficile la vita dello Strimpellatore…!!!!
    …appena ho due minuti, vado a youtubearti…!

smile

lorex89
    Membro

marta linka i video o qualche audio del gruppo che vorrei sentirvi hangloose

Marta
    Membro

…allora…proprio perché me lo chiedi tu…

adore

https://www.youtube.com/watch?v=GOh4ugwmDJc

shame

…calcola che abbiamo modificato la formazione (cambio bassista e aggiunta percussionista…colei che qui suona le percussioni, in realtà è la flautista)…

…e che questo era il primissimo live dopo solo un mese che suonavamo insieme e due mesi di Yellow…

sweat

…ok, mi sono giustificata a sufficienza…
    …abbi pietà…

lorex89
    Membro

bello!exciting1 divertente! farete strada sicuramente adore aspetto i prossimi video con i componenti attuali!! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

dai ma ci sta!
    e poi mi avete fatto ho hey dei lumineers… che la sto usando pure come sottofondo della campagna su musicraiser (però la cover di drew chadwick)! con me vincete facile :D

https://www.youtube.com/watch?v=HYvDP8hvvLU

Marta
    Membro

adore
    …vi adoro, sappiatelo!!!!

cheeks

…ci proviamo…e ci divertiamo, soprattutto…che poi, e’ quello che conta…

smile

Marta
    Membro
    lorex89
    Membro

bhoooo… dicono che suona molto bene anche se è in laminato, pick up passivo fishman, e minuscolo come piace a te :) big_smile1

Marta
    Membro

…eeeegggia’…!

lol

lorex89
    Membro

però a questo punto piuttosto che soprano dal “lungo manico” prendi il concert.. lol
    comunque gli anuenue non li conosco non li ho mai sentiti aspetta il parere di qualche esperto, comunque sicuramente molto meglio di mellowyellow lol ninja

Jontom
    Amministratore del forum

Beh il pickup è buono.
    L’action degli aNueNue a me non piace moltissimo ma sono un caso a parte: la mia è ALTISSIMA. Quella degli aNueNue è un po’ più bassa, forse un po’ troppo, ma è sicuramente più abbordabile per un principiante.
    Per quanto riguarda le dimensioni ed il suono, è come se stessi suonando un Soprano con la comodità del Concert.

Marta
    Membro

…Lorex! Non parlar male di Mellow Yellow!!!

lol

…eh…
    …mi lascio fino a Giovedì per decidere (iniziano le Ferie al Mercatino…)…

…ma penso che, dato che al cuor non si comanda, rimarrò sulla MahiMahi…
    …e sul formato più mini che si può…
    …ovvero, MahiMahi 7g Concert…

smile

…l’87M Tenore mi fa sbavare…
    …ma, per le mie capacità da strimpellafolle, il Concert è più che sufficiente…

cheeks

…vi terrò aggiornati…

hangloose

Marta
    Membro

…ok!

…dato che sono una persona sicura e decisa, ho cambiato idea…!

smile

…però ho fatto un acquistone!
    …ho comprato un microfono coi contro-co…
    …è l’AKG C411, associato al suo alimentatore AKG B29…
    …magico…
    …la prima volta che l’ho usato, mi sono quasi commossa…finalmente mi si sentiva!!!

lol

…allora, amplificarci lo Yellow, so che fa un po’ ridere…
    …ma a breve giungera’ un fratello soprano, giuro!

…grazie tutti per il supporto morale, e…si accettano consigli per il soprano…

cheeks

Jontom
    Amministratore del forum

hehehe… sono curioso di sentire il risultato. è che avendo a disposizione una cassa così piccola credo sia ancora più importante avere un pickup che ne catturi le qualità altrimenti rischi di avere il suono un po’ inscatolato.
    appena puoi, facci sentire :D

Nicola
    Membro

Aloha a tutti dall’Islanda!

Per la Befana mi sono regalato questo Makala Tenore amplificato (Tipo questo qui http://www.mercatinodellukulele.it/it/ukulele/soprano/1145/makala-tenore-amplificato-mk-te-detail ). Ora mi chiedevo… quale cavo mi serve per collegarlo a un futuro amplificatore? È una bestemmia se nel frattempo provassi a collegarlo all’audio del mio computer a sua volta collegato con uno speaker bluetooth?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.