ukulele Adonis UK20S

Aloha Forum Uke 360° ukulele Adonis UK20S

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Manu
    Membro

ciao a tutti!!! sono nuova nuovissima e non ho ancora acqustato il mio primo ukulele.
    Ero in procinto di acquistare un Mahimahi cult sul mercatino dell’ukulele ma, cercando un pò in internet, mi sono imbatutta in questo ADONIS UK20S http://www.scavino.it/adonis_uk20s.htm
    sul quale non sono riuscita a trovare delle opinioni.
    Ho letto che il mahimahi cult è fatto di compensato invece questo adonis ha la cassa in mogano; siamo nella stessa fascia di prezzo, consigli sul fatto che uno sia meglio dell’altro?
    grazie mille
    lol

ilfulmunauta
    Membro

prova a informarti dal venditore se è mogano massello o mogano ply (quello che si definisce compensato, in realtà è laminato). Strumenti su quella fascia di prezzo hanno laminati di legno (mogano in questo caso)…per il legno massello (almeno la tavola) di solito si aggirano sugli 80-100 euro.
    ciao!

miukenlita
    Membro

Uhm… mogano solido a 39 euro??? Me sa de fregatura… e me sa pure de compensato! bad_smile1

Manu
    Membro

ho scritto una mail al venditore ieri ma non mi ha risposto…al massimo stasera comprerò l’ukulele su mercatino musicale, sono tanto impaziente di averne uno adore

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.