Ukulelata/Flashmob a Rimini il 22/12/2012

Aloha Forum Eventi Ukulelata/Flashmob a Rimini il 22/12/2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sgallo73
    Membro

Ciao a tutti…si pensava di organizzare una ukulelata/flashmob il giorno 22/12 a Rimini.
    Abbiamo aperto un gruppo su Facebook per organizzare l’incontro. C’è già diversa gente che parteciperà.
    Chi fosse interessato può richiedermi l’amicizia su facebook (io sono Filippo Sgallini) utilizzando la parola d’ordine UKULELE e io gli manderò l’invito per il gruppo.
    Il tema sarà naturalmente natalizio.

A presto
    Sgallo73

Ah…chiaramente se la profezia dei Maya si dovesse avverare, l’evento non si terrà!!!

Anonimo
    Ospite

Mi piacerebbe, ma ho difficoltà a muovermi dalla provincia di milano.
    Se va in porto voglio vedere il video!

sgallo73
    Membro

Speriamo…stiamo già assoldando qualcuno che faccia le riprese.

ciao

miukenlita
    Membro

Uhahuahauhuahu.. mi hai fatto morire dal ridere con la precisazione relativa alla profezia dei Maya.. Io credo di lavorare quel giorno, per cui 99,9/100 non ci sarò.. però qualora potessi venire, io non ho contatto facebook (né ho intenzione di aprirne uno).. per cui che faccio, mi butto nella mischia e via…?! O vengo con un cartellone tipo questo sticazzi x farmi riconoscere?!

sgallo73
    Membro

Il gruppo su facebook è comodo perché così riusciamo a tenere in contatto diverse persone.
    Però non c’è problema…se mi mandi la tua mail, ti invio tutti gli aggiornamenti e le notizie del caso (questo vale chiaramente anche per tutti gli altri).

ciao
    sgallo73

sgallo73
    Membro

Ciao a tutti…una specie di video siamo riusciti a tirarla fuori!!!
    La prossima volta cercheremo di migliorare la qualità; per il momento questo è quello che è successo a Rimini il 22/12/2012 in Piazza Tre Martiri.

http://www.youtube.com/watch?v=HyZsFBZMYyk

A presto!

Ross
    Membro

al prossimo sticazzihangloose

margherita
    Membro

red_heart

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.