UKULELATA UMBRIA-MARCHE!!!

Aloha Forum Eventi UKULELATA UMBRIA-MARCHE!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

Carissimi umbro-marchigiani,
    si vocifera da tempo una rimpatriata tra “noi che stamo cuscì vicini” in occasione dell’arrivo della bella stagione ma soprattutto per i 50 gloriosi anni di Raffè (che per la cronaca, la ricorrenza cade precisamente il 17 MAGGIO, mi raccomando gli auguri!)!!!

Siccome farla al mare sarebbe penalizzante per gli umbri così come andare tipo a Perugia resterebbe scomodo ai marchigiani, si è proposta una location a metà strada per tutti, più o meno a Visso-Ussita (due paeselli tra i monti marchigiani).
    Lo so, come posto non è niente di eccezionale e non c’è granché da fare, ma siccome ci vediamo per conoscerci e fare un pranzetto insieme, mi sembra che possa andar bene anche sedersi sui prati con i nostri strumentini suonando allegramente! Il ristorante designato si chiama “Trattoria Richetta” (http://www.trattoriarichetta.it/Trattoria_Richetta/Benvenuto.html): si trova facilmente, fanno cucina tipica, i prezzi sono buoni e… è uno dei pochi in cui ho mangiato, se ne conoscete altri in zona proponete!

Orientativamente la data scelta è DOMENICA 10 GIUGNO considerando i vari impegni della sottoscritta, di Raffè che va a Sarzana e di Spugna che va a Roma, non abbiamo ancora prenotato niente quindi c’è tempo per cambiarla.
    Vi invito fin da subito a farmi sapere se venite e chi portate, se vi va bene la data, se avete altre idee di qualunque tipo sull’organizzazione, fatevi avanti!!!

E’invitato anche chiunque altro si trovi in zona in quel periodo, basta comunichi la sua presenza e magari ci si organizza col trasporto ed altre eventuali esigenze…
    Secondo me è un’idea carina, ottima per incontrarci, fatemi sapere cosa ne pensate grazie:-)

spugna
    Membro

arrieccomi , avevo letto forum precedente e non avevo visto questo dell’incontro,bè trovato ….
    sono contento di essere stato citato ma pensavo anche rinunciare roma se combaciava con incontro uku , io ho svariate proposte del tipo andare in montagna il 2 giugno critical mass il 27 un festival di artisti di strada (borgomatto) in liguria a fine maggio ….bè ora non devo scrivere tutto lo spugna calendario ma preciso che sono poco affidabile e non vorrei far cambiare date e poi magari non ci sono….quindi 10 giugno, anche se non è certo una data e un luogo è già una buona partenza …

Alice
    Membro

Vabbè, già che hai letto il post e che cmq hai detto la tua la considero una vittoria:-)
    Al max posso dirti 17 giugno, non vorrei andare tanto più in là perché poi è caldo e sarebbe un’ammazzata andar su senza neanche uno specchio d’acqua dove trovare ristoro…
    Però fammi sapere tu, sicccome ho come l’impressione che saremo noi 3 lo zoccolo duro (io-te-Raffa), non vorrei che ci fossero problemi e non riuscissimo ad incontrarci neanche tra di noi! Fretta non ce n’è visto che manca un mese, però diciamo che la decisione finale andrebbe presa attorno al 6-7giugno ok?
    Ci riaggiorniamo sul sito dai, grazie Spugna!

Andrea
    Membro

Io per il 10 ci sono sicuro. altre date mi stanno un pò scomode, purtroppo non ho una grande disponibilità di fine settimana liberi! ciao!

Toy2Folk
    Membro

St’ukulelata mi garba parecchio! Se la data resta quella fissata, io il 10 ci sono!

alessandro82
    Membro

ciao alice e grazie per la mail! un saluto anche a tutti gli ukulele maniaci umbri marchigiani e non…
    l’idea dell’ukulelata mi sembra ottima e se sarò nei dintorni il 10 giugno non mancherò sicuramente, non posso però darti la conferma per adesso, ci aggiorniamo tra qualche tempo
    grazie ancora e ciao a tutti

spugna
    Membro

bella alice ….. io credo esserci , ma ancora non so darti una conferma …..grazie per l’email , ci sentiamo in chat questi giorni, buona notte …..

Alice
    Membro

Va bene ragazzi, grazie a tutti per le risposte, siete stati gentilissimi!
    Ricapitolando, siamo sicuri in 4: Alice, Raffa, Andrea e Paolo (diremo poi se portiamo qualcuno).
    Edo cercherà di esserci così come Alessandro (vi manderò un’altra mail a inzio giugno così mi confermate), Fabio ha detto che lavora (fa il barista) ma che un salto cercherà di farlo!
    Quindi ci sentiamo, buon proseguimento e speriamo di essere tutti e 7! 🙂

Alice
    Membro

Perfetto ragazzi, ci siamo quasi!
    Sto scrivendo solo per riportare l’argomento in home, comunque vi invito a commentare qua sotto così ci vediamo reciprocamente!

P.S.: In contemporanea si svolgerà la VII Ukulelata Milanese, ho già il numero di Duccio perché è previsto un collegamento per il gemellaggioXD

pallini
    Membro

acc… credo che non riuscirò a venire a Visso. ci vedremo a Caldogno!

Alice
    Membro

Nuuu, un’altra sòla…
    Ale, almeno tu dacci un po’ di speranza!!! Per ora siamo 4 confermati, la facciamo lo stesso vero?
    Non vorremo lasciare Raffa senza auguri di compleanno!:-)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.