Carissimi umbro-marchigiani,
si vocifera da tempo una rimpatriata tra “noi che stamo cuscì vicini” in occasione dell’arrivo della bella stagione ma soprattutto per i 50 gloriosi anni di Raffè (che per la cronaca, la ricorrenza cade precisamente il 17 MAGGIO, mi raccomando gli auguri!)!!!
Siccome farla al mare sarebbe penalizzante per gli umbri così come andare tipo a Perugia resterebbe scomodo ai marchigiani, si è proposta una location a metà strada per tutti, più o meno a Visso-Ussita (due paeselli tra i monti marchigiani).
Lo so, come posto non è niente di eccezionale e non c’è granché da fare, ma siccome ci vediamo per conoscerci e fare un pranzetto insieme, mi sembra che possa andar bene anche sedersi sui prati con i nostri strumentini suonando allegramente! Il ristorante designato si chiama “Trattoria Richetta” (http://www.trattoriarichetta.it/Trattoria_Richetta/Benvenuto.html): si trova facilmente, fanno cucina tipica, i prezzi sono buoni e… è uno dei pochi in cui ho mangiato, se ne conoscete altri in zona proponete!
Orientativamente la data scelta è DOMENICA 10 GIUGNO considerando i vari impegni della sottoscritta, di Raffè che va a Sarzana e di Spugna che va a Roma, non abbiamo ancora prenotato niente quindi c’è tempo per cambiarla.
Vi invito fin da subito a farmi sapere se venite e chi portate, se vi va bene la data, se avete altre idee di qualunque tipo sull’organizzazione, fatevi avanti!!!
E’invitato anche chiunque altro si trovi in zona in quel periodo, basta comunichi la sua presenza e magari ci si organizza col trasporto ed altre eventuali esigenze…
Secondo me è un’idea carina, ottima per incontrarci, fatemi sapere cosa ne pensate grazie:-)