UKULELATA AUTUNNALE 26 SETTEMBRE 2010

Aloha Forum Eventi UKULELATA AUTUNNALE 26 SETTEMBRE 2010

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore

volevo proporvi di organizzare una ukulelata o un uke day qui da me.
    nella corte del  locale ci si sta' comodamente in 30/40 persone!!

quanti vorranno aderire portino una leccornia fatta in casa  con le loro manine E SOPRATTUTTO L'UKULELE!!!

il tutto si svolgera' il 26 settembre dall'ora di pranzo in poi(x le bevande ci penso io) .

chiunque puo' partecipare dai principianti ai virtuosi…..

sarebbe un bel modo di condividere la nostra passione per questo piccolo grande strumento!

il luogo si trova a Malcesine piazza G.Marconi (porto) sul lago di Garda in provincia di Verona.

vi aspetto numerosi e soprattutto 

KEEP ON UKIN'

Francescacheeks

Anonimo
    Ospite

eh fosse per me starei già lì!

mi raccomando divertitevi e fate tante foto

federica
    Membro

purtroppo anche per me è lontano!! buon divertimento!!

Frittola
    Partecipante

azz' una passeggiata che ce vò. Io porto i datteri a dorso di cammello dall'africa del nord

@frittola :bella questa…..aspetto i datteri…..heheheh

Anonimo
    Ospite

Come ti ho già detto ci faccio un pensiero di weekend con la famigghia. Mi metto nelle mani del meteo e del pargolo hand

…stavo pensando: ma nella mia zona ci sara’ qualcuno che suona l’ukulele a parte me?????

Frittola
    Partecipante

Frà, io ci sto pensando seriamente, ho fatto un calcolo Palermo – Verona, parto domenica e mi metto in viaggio lunedì mattina. Ma è un pensiero, lunedì prossimo o la va o la spacca ti do risposta. Se raggiungiamo una quota di almeno 10 persone (escluso me) sto sforzo lo faccio seriamente, ho troppa voglia di vedervi dal vivo e cazzeggiare insieme con l'amato uke.

Intanto teniamo il topic caldo e vediamo quante adesioni certe la tua iniziativa cattura. Caso mai ritentiamo successivamente, ma è una grande idea. 

ricordati i datteri……hehehe.
    ma non posso credere che faresti tutta quella strada!!!!
    c’e’ tanta gente che sta’ molto piu’ vicina a me e che credo non abbia neanche preso in considerazione l’idea di fare 2 ore di viaggio……troppo lontano……..

Frittola
    Partecipante

Vediamo come vanno le adesioni e poi ne riparliamo… 🙂 kiss

Ross
    Membro

anch'io la considero una ideona  ma a volte dire si e doversela poi rimangiare perchè hai un impegno inderogabile

è peggio che arrivare all'ultimo momento magari un pò di fretta con il dolce

prometto se non ho impegni io ci sonolove

ok     sweat

ciao a tutti mancano ormai pochi giorni al 26!!!!

se avete qualche domanda o bisogno di indicazioni:scrivetemi.

Francescatooth

Frittola
    Partecipante

allora, non è il mio solito vorrei ma non posso, solo che l'ultimo acquazzone mi ha fatto piovere in casa (tra i gabbiani e la mia stanza da letto c'è uno strato di tegole) quindi sto marcando stretto il padrone di casa affinché mi mandi due muratori a riparare il danno, questo disguido improvviso mi comporta un brusco annullamento di tutte le idee di viaggio potenziali e non.

sorry my darling

e’ un peccato Frittola perche’ fortunatamente ci raggiungeranno i red wine serenaders al ritorno da Udine

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.