ukulelata a venezia

Aloha Forum Eventi ukulelata a venezia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

Cari ukulieri,
    gennaio è ormai giunto assieme all’Epifania, che tutte le feste se porta via…
    La prossima occasione di festa sacra-profana è il Carnevale, che secondo i calendari diffusi nel nostro emisfero cade il 16 febbraio (giovedì grasso) oppure il 21 febbraio (martedì grasso).
    A seconda di usi e costumi regionali si festeggia una o l’altra data (oppure per i goliardi entrambe), noi cosa proponiamo di fare? 🙂
    Tutte le idee scaturite finora sono valide, potremo cercare di concretizzarle anche perché il tempo stringe!
    Secondo me c’è qualche problema (oltre a quei maledetti piccioni) se ci vediamo a Venice City i giorni esatti di Carnevale, è noto che c’è una bolgia assurda di gente, ritardi nei trasporti, prezzi alle stelle, la crisi…
    Quindi amici e simpatizzanti veneti trovate un posticino dove incontrarci, possibilmente dotato di possibilità di aggregarsi a festeggiamenti carnevaleschi!

Vabbè, tutte queste righe di scemenze sono scritte appositamente per riportare in homepage quest’argomento, credo possa bastare adesso XD

Anonimo
    Ospite

ma un bel ritrovo a reggio emilia? è relativamente centrale e abbiamo pure la location fica…

Alice
    Membro

Basta possiamo venire mascherati e ukulelati per me va bene XD

Skank
    Membro

io sono dell’idea che Venessia xè sempre Venessia!!! quindi torno a proporvi come location proprio la nostra amata città..ma mi adatto a tutto senza alcun problema..
    La folla non ci spaventa..certo eviterei il martedì grasso che più che una folla è una follia..

ilfulmunauta
    Membro

Beh volendo si può fare a carnevale a venezia e più avanti un ritrovo a reggio 🙂
    A parte questo, pure io sono adattabile (vai di proposte), certo (@quoto skank) che venezia è venezia…e si potrebbe fare o sabato 18 o domenica 19 (forse l’avevo anche detto in un precedente post…ahia la vecchiaia)…ressa moderata e divertimento assicurato…

PaoloRamingo
    Membro

ehi, nel caso Venezia fosse zeppa, posto ce n’è

Marvin
    Membro

devo quotare Skank…Venezia e` Venezia, soprattutto per carnevale; certo che se aspettiamo che non ci sia ressa e` meglio cambiare posto, perche` e` sempre piena. Per il giorno a me vanno bene tutti, ma forse nessuno, febbraio e` mese di sessione esami e non ho ancora un calendario definitivo

PaoloRamingo
    Membro

ah ah, raddoppio e rilancio improvvisando da buon ramingo: Venezia si o Venezia si? ottima occasione per rompere i ghiaccioli e adottare dei bravi e buoni geloni…. eh eh eh
    ragazzi ma vi rendete conto??? diverremoo famosiiiii (giuro non mi son drogato)
    quindi???

ilfulmunauta
    Membro

qui si era freezato tutto (sia il post che il tempo) e già me l ero messa via di fare altri programmi…a me hanno revocato in parte le ferie….cmq basta mettersi daccordo…e magari non essere in due. ormai mancano pochi giorni…
    in caso waffa il carnevale e cerchiamo di farlo più avanti magari sempre a venezia, che bella è bella, puzza puzza e cose così. O magari al mercatino (Muahahaha)

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.