ukulelata a venezia

Aloha Forum Eventi ukulelata a venezia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

penso che la data vada rivista

Anonimo
    Ospite

però ad una settimana dal festival ammazzi tutto : )

se facciamo dopo ottobre farò di tutto per venire pure io 

Anonimo
    Ospite

scrivi un'altra volta “tutto” jt, mi raccomando…

Ross
    Membro

quoto jt per avere te a venezia va bene qualsiasi data

vitt
    Membro

ok, per me va bene quando va bene a voi

tanto venezia è sempre bella…

sono appunto a budapest, spero mi diano le date degli impegni, così vi guido nella saggia scelta della giornata tongue

p4olo
    Membro

sempre bella…spero di esserci anch'io

Skank
    Membro

Ragazzi io direi rimandiamo tutto per il carnevale di Venezia? sarebbe un'ottima occasione per divertirci assieme.. e poi in questo modo JT non potrebbe rinunciare è un'evento più unico che raro..

La lancio una proposta per chi non vede l'ora di suonare assieme..

e se in previsione della mitica giornata organizzassimo una marching band per l'evento di Montecchio Maggiore (VI) sarebbe raggiungibile facilmente tramite autostrada (uscita appunto di Montecchio dopo Vicenza)..in quella occasione ci sarà una scuola di musica che da quest'anno organizza corsi di ukulele per bambini e adulti..sarebbe domenica 18 settembre dalle ore 15..si potrebbe pensare di improvvisare una suonata insieme..Poi sarà presente anche Tommaso Viola appassionato di ukulele e insegnante nella scuola magari con lui si potrebbe azzardare un mini workshop..

Che ne dite? 

Ross
    Membro

io ti dico ok azzarda il workshop diciamo voglio il work

facci saperelove

vitt
    Membro

bello! io il 18 a montecchio ci sono anche in caso di uragano. per venezia va bene ripalarne  più in la (anche perchè a ottobre vado in vacanza a lisbona toothtoothtooth). però:

– non penso di riuscire ad aspettare carnevale per suonare con voi a venezia…

– skank ricordatevi il mio cigarbox il 18!

PaoloRamingo
    Membro

beh, raga riapriamo le danze

approfitterei per sfruttare la data del 21 ottobre alle nove di sera a caldogno vicenza per riprendere un po' il discorso iniziato qualche tempo fa… che dite?

ci troviam lì, per Mighty Uke, così finalmente si potrà formare la più grande Uke Big Band della storia..

che dite? eh? dai si!!!

io avrò un consunto “verdone” (uku e bag) un po dipinto…..

ALOHA

Ross
    Membro

presentelove

ilfulmunauta
    Membro

ehila! ci sono aggiornamenti per l’ukulelata a venezia?
    Vada per il carnevale? mi pare che martedì grasso sia il 21 febbraio quest’anno, quindi la scelta del giorno potrebbe ricadere in sabato 18 o dom 19…a meno che non si voglia fare martedì grasso 🙂
    Non vorrei trovarmi costretto nell’indecisione a prendermi ferie tutta la settimana..:P e andare giù di busking nei vicoli di venezia , ahahah

Alice
    Membro

Ragazzi è un’ottima idea l’ukulelata al Carnevale di Venezia, sarebbe il classico “2 piccioni con 1 fava” tanto per restare in tema piazza San Marco! 🙂
    Nonché potrei venir su anche con altra gente, io suono e loro si guardano le maschere… fatemi sapere se c’è qualcosa di più sicuro, stavolta forse ce la faccio!

Marvin
    Membro

Sìsì, dobbiamo organizzare per forza e per me un giorno vale l’altro…non so se forse sia meglio evitare il martedì grasso, l’anno scorso ho visto scene agghiaccianti sui treni per/da Venezia…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.