ukulelata a venezia

Aloha Forum Eventi ukulelata a venezia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

il tutto è partito in chat l'ha buttata lì mi pare vitt ma io l'ho presa sul serio

quindi apro il post

ukulelata a venezia da organizzarsi preferibilmente sabato o meglio domenica

quando… diamoci un pò di tempo ma non troppo quindi sotto con le date

organizzazione spartana ci si può trovare in tarda mattinata per i pezzi da fare aperte le proposte roba facile e alla portata di tutti…. portatevi figli nipoti mogli nonne e chi volete…..sticazzi

sii più chiara, Ross…

cioé: in tarda mattinata si raccolgono le idee, dopo il panino in piazza si comincia a fare casUKino? Ma le proposte partono prima?

venezia-venezia? o venezia-mestre?

viene jt col corpetto da madonna?tooth

vitt
    Membro

uè io sono libero da metà settembre, se ce n'è una prima tranquilli non me la prendo, sono una persona matura io, figuratibohcryfrownangrybrbyell

comunque per l'altra cosa (l'eventuale live di veronica e c.) qualcuno ci sta lavorando, ma ovviamente non è essenziale ai fini dell'ukulelata.

Ross
    Membro

@ calca io raccolgo le idee e quanti sono interessati le proposte vanno postate qui

direi venezia mestre è come dire una città qualsiasi venezia è fascinosa

ricevuto…

ci penzo

Skank
    Membro

beh fermo restando che io ci sono senza se e senza ma..propongo di organizzarci per una sfilata di ukulele (e strumenti annessi)..una sorta di banda dell'ukulele..

Potremmo sfilare cantando canzoni semplici e divertenti così da poter coinvolgere la gente..una festa insomma!!!!

che ne dite? in ogni caso ribadisco io ci sono!!! (non dimenticate poi che il 21 ottobre c'è la proiezione del Mighty Uke a Vicenza con serata sorpresa)..

ps. io sono in vacanza dal 12 al 22 agosto!!! 

vitt
    Membro

butto li: sabato 17 settembre… olè

skanke, ma quindi il 18 c'è sta roba che dicevate a montecchio, poi il 21 ottobre mighty uke, mamama butta in eventi che ho stressato jt con l'agenda…

Skank
    Membro

sì devo solo avere l'autorizzazione del comune per la conferma del posto!!! 

hai ragione..lunedì spero proprio che mi confermino e le butto in eventi!!!

vitt
    Membro

ma ma ma… doveee sieteeeeeeee hey la fuori dite qualcosaaaaa

io rientro il 5 dall'ungheria…

che pezzi si suonerebbero? bisogna cominciare a pensare…

anche perché dobbiamo attendere la conferma di skank

mmmh, abbiamo avuto un bell'esempio di isola che non c'è

PaoloRamingo
    Membro

si si fatemi sapere ragazzia quando questo ukemeet ci terrei non poco

per cominciare a semplificare un po' le cose: ci diciamo di studiare il secondo songbook della MattaUkulele Orchestra? canzoni italiane che forse le persone (tranne me, naturalmente) conoscono…

poi quando ci siamo ci siamo

Ross
    Membro

quoto calca

vitt
    Membro

uuu, la cosa prende forma, bene bene. si, per me ok per il songbook matta ukulele, è una buona idea.

è qui, per chi non lo sapesse: http://www.fileden.com/files/2008/9/11/2091986/MattaUkuleleOrchestra/Matta%20Ukulele%20Orchestra%20-%20Beatbook.pdf

poi riguardo alle date forse c’è stato un fraintendimento, nel senso che non è che skank debba confermarci qualcosa, lui stava parlando di un appuntamento il 18/9 a montecchio.

ecco perchè ho proposto per venezia sabato 17/9… cosi becchiamo l’ultimo week end estivo. cosa ne pensate?

margherita
    Membro

…questa sarebbe la mia occasione finalmente per conoscere tutti voi, ma dal 16 al 18 non ci sonoooooooo uffaaaaaa…… sempre per quella maledetto vizio di prenotare prima …..crycrycrycry

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.