ukulelata a venezia: riproviamoci alla giudecca!

Aloha Forum Eventi ukulelata a venezia: riproviamoci alla giudecca!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    vitt
    Membro

insomma, tutti che fanno ukulelate ovunque, solo in veneto non riusciamo a coordinarci. ecchecc…o! allora ce riprovo. parlando di ukuleli e ukulelate con una amica veneziana (dell’isola della Giudecca), mi ha invitato a proporre all’uke community di partecipare a questo bellissimo festival free di arti varie che si tiene in ogni angolo dell’isola (anzi isole, che sono due attaccate) a settembre (13-14 e 15). si tratta di iscriverci e proporre qualcosa (tipo ukulele marching band o quello che ci viene in mente). date un’occhiata al link

http://www.festivaldelleartigiudecca.org/

parliamone, poi magari a caldogno ci si becca e si discute per bene della cosa che è assolutamente easy, spensierata e senza stress organizzativi… puro loisir!
    cheddite?

Ross
    Membro

sa da farewink

Marvin
    Membro

Bellissimo!! Verrei stra-volentieri ma purtroppo da fine agosto a febbraio sono via…spero tanto riusciate a organizzare un bel gruppo 😉
    Ci si vede a Caldogno

PaoloRamingo
    Membro

voto 2 volte per venezia
    per caldogno ero proprio fuori strada ciò sperato fino alla fine ma venezia sarà suonata
    PRESENTE

ilfulmunauta
    Membro

Bisognerebbe iscriversi però raga, e le iscrizioni sono agli sgoccioli, da quello che ho visto.

vitt
    Membro

scusate, scusate ma sono stato preso da vari problemi…
    Allora oggi ho compilato il modulo con l’iscrizione (appena in tempo). Ho proposto un’ukulele marching band, cioè che andiamo in giro a suonare qua e la. Per il sabato 15 settembre. Gli altri giorni di festival erano gio 13 e ven 14, quindi scomodi un po per tutti. Ora aspetto che mi dicano se va bene (pare che ci sia un’inflazione di eventi musicali… speriamo) e poi ci organizziamo per scegliere i pezzi e tutto il resto. per contattarmi fatelo qui su youkulele o alla mia mail anteposto@yahoo.it. a presto

vitt
    Membro

ok ok ok oggi mi hanno chiamato quelli delfestival delle arti alla Giudecca e quindi: SI-PUO’-FAAAREEEEEEE!!!

l’ukulelata veneziana del 15 settembre è realtà! adesso bisogna:
    a) essere in tanti (io gli ho detto che saremo da 5 a 1000 più o meno!)
    b) decidere un repertorio (che poi non rispetteremo ovviamente… ma intanto decidiamolo)
    c) andiamo la dalla mattina? dal pomeriggio?

be insomma parliamone… evvaiiiii

Ross
    Membro

noi ci siamo 5 o6 forse di più repertorio va bene tutto pure fiki fiki purchè giri non molto complessi …..meglio ne pomeriggio alla mattina c’è scuola ……. sticazzitoothlovetonguesneak

come in bacheca

propongo la versione di “tears in heaven” insegnata da guerrero su youtube….melodia e accompagnamento, se c’è qualcuno che ha voce potremmo pure cantarla…
    poi… l’isola che non c’è di Bennato, un must, la MIA canzone!
    poi ci vorrebbe un bel blues… tipo swing low swiong chariot (che è very easy) cui si accompagna, naturalmente, the lion in the jungle o come si chiama (awimmawe… Ross…. non è che si potrebbe chiamare Ziliotto? un mio idolo?:) ha una versione fichissima con l’uke…)
    poi secondo me bisogna fare Guantanamera, sennò che ukulelata è? Jamaica farewell è carina, secondo me (cioè: quelle elencate sinora non sidiscutono, questa si può). Inoltre gli accordi di nobodyu knows you when you are down and out nonsono difficili, e credo neppure quelli di fly me to the moon
    A me piace la versione di mon amant de saint jean cantata da yalego (http://www.youtube.com/watch?v=kv1prkyRwyg)
    e ci starebbe un po’ di bonea vista social club: dos gardenias?
    St james infirmary?
    natralmente ho elencato solo quelle che conosco io red. A questo punto spero di esserci, anche se il sabato è difficile….

ilfulmunauta
    Membro

penso che è meglio nel pomeriggio un pò per tutti
    sta settimana sono di fretta, sarò quasi sempre di sfuggita, se mi viene in mente qualche pezzo durante le settimana vi aggiornerò!

Alice
    Membro

Ragazzi, che dire… beati voi che vi rivedete e avete organizzato un’altra ukulelata!
    Vi auguro di divertirvi come a Caldogno, anzi no un po’ di meno sennò sono gelosa hand
    Un saluto a tutti gli ukulieri veneti!!!

mmm come ci presentiamo? Youkulele group? The Youkulele’s? dobbiamo entrare nel programma!
    laugh

vitt
    Membro

bello, bene, una cosa è certa allora: dal pomeriggio.
    si però calca devi esserci, eccheccazz, proponi solo pezzi che mi piacciono, eddai…

poi? poi? altra gente? altre proposte? ricordo che per altre ukulelate qualcuno proponeva il canzoniere beat della matta ukulele orchestra (http://www.fileden.com/files/2008/9/11/2091986/MattaUkuleleOrchestra/Matta%20Ukulele%20Orchestra%20-%20Beatbook.pdf) pezzi facili, conosciuti…

Ross
    Membro

@vitt said:

bello, bene, una cosa è certa allora: dal pomeriggio.
    si però calca devi esserci, eccheccazz, proponi solo pezzi che mi piacciono, eddai…

poi? poi? altra gente? altre proposte? ricordo che per altre ukulelate qualcuno proponeva il canzoniere beat della matta ukulele orchestra (http://www.fileden.com/files/2008/9/11/2091986/MattaUkuleleOrchestra/Matta%20Ukulele%20Orchestra%20-%20Beatbook.pdf) pezzi facili, conosciuti…

bellissima idea facile simpatico love
    ricapitolando …ci si trova alla giudecca il pomeriggio …ore… ditemi
    che metto evento su fbsticazzi

ukuyeti
    Membro

sto´ pensando di scendere anchio dalle montagne, spero di non portarvi ghiaccio neve gelo e vento perche´ voi giu´ in Italia
    siete abituati a climi piu´ “hawaiani”,
    leggero´ piu´ avanti in questo Thread dove ci si trova e a che ora .. . . .

Saluti dallo Yeti (vivo al confine coll Austria)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.