ukulelata a udine

Aloha Forum Eventi ukulelata a udine

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore

Dunque, in risposta a non mi ricordo chi (non me ne vogliate, sono fatto così…)

[ma anche così: in risposta al geniale invito di Anastasia, lo squalo su msn, che io non uso]
    io sono a udine dal 2 aprile al 9
    se volete il 3, martedì, alle 19 ci si trova al parco Foni, panche della piazzetta rotonda che guarda su viale moretti (se ci sono ancora, sennì comunuque lì, se non ci sono lavori in corso, sennò… il destino deciderà, facciamo il giro del parco).
    segni particolari: ukulele in una mano, birra nell’altra

canzoni da preparare:
    io suggerisco

donne di zucchero
    l’isola che non c’è di bennato (obbligatoria, mi piace troppo)
    il mitico arpeggio di “the house of the rising sun” insegnato da ukulele mike
    swing low sweet chariot
    nobody knows you when
    gianna (questa devo studiarla… ci sono gli spartiti, vero?)

birra da portare:
    a me piace quella di frumento oppure quella scura (black baron, 0,59 a bottiglia, va benissimo)
    la cocacola e l’aranciata fa male. se siete salutisti e la birra vi sconvolge mi organizzo con un the senza zucchero oppure dell’acqua filtrata

note:
    – non scassate perché sono vecchio e ho il codino spelato. Tra l’altro: io quelle canzoni che ho indicato non le conosco, le suono e basta, quindi qualcuno che le sappia ci vuole per forza!
    PS il concetto di “suonare“ qui è un po’ forzato, naturalmente 🙂
    – ci si trova per divertirsi e conoscersi, magari per allargare la comunità di gente con l’uke
    – se non va bene il 3 propongo il alternativa il 5 ore 19

– se vi va, indicate le canzoni da preparare, altrimenti ditelo subito, che me ne sto con la famiglia oppure vado in giro per i bar…

però una bella ukudinata ci sta

PPS
    se siete allergici alle notifiche su Youkulele potete scrivermi a koszde@citromail.hu
    non cercatemi al telefono… uso sempre un altro numero

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.