aiutoooooo!!!! si sono seduti sopra il mio ukino!!!! valerio che faccio? presenta un taglio di circa cm.20 sul lato destro del ponticello in linea con le corde e leggermente sormontato….tante faccine piangenti……….
mi spiace Marghe…vediamo cosa dice Vale, però credo che la cosa migliore sia tenerlo così, su questi strumenti credo non convenga fare una riparazione del genere, però aspettiamo consigli dal nostro liutaio…tutta la mia solidarietà, d
Oddio non voglio immaginare la mia reazione a qualcosa di simile…. Probabilmente una volta verificato il danno l’avrei impugnato come una mazza da baseball e l’avrei sbriciolato sulla testa del goffo distruttore.
Ho assistito all’ammaccatura (involontaria) del mio delfino sul pono di Andrea…
Mi sarei sotterrata 🙁 Però uno che ci si siede daaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!! Neanche un briciolo di sensibilità deretanea hahahahha XD
La butto a ridere, ma non è affatto una bella cosa! Aspettiamo in verdetto dell’esperto…
mille e uno tentativi, non riesco a caricare la foto dell’ukino rotto, ho ridimenzionato da 1024 a 314×177….c’è sempre la frase rossa , che mi dice che è troppo grande ecc…
boh 🙁
Una volta mi é volata dalle mani la fisarmonica mentre la sollevavo e si é fracassata a terra sotto i miei occhi! Ed ero “io con me”!!! Ma un’altro che si siede sul mio ukulele, lo ammazzo senza processo
grazie daniele!!! spero riusciate a vederlo bene l’ukino è lucido e rispecchia i peluche della parete. prima di entrare nel foro con la mano aspetto consiglietto da valerio
Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒