ukino ferito!!! mahimahi willow

Aloha Forum Hospital ukino ferito!!! mahimahi willow

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

aiutoooooo!!!! si sono seduti sopra il mio ukino!!!! valerio che faccio? presenta un taglio di circa cm.20 sul lato destro del ponticello in linea con le corde e leggermente sormontato….tante faccine piangenti……….

mi spiace Marghe…vediamo cosa dice Vale, però credo che la cosa migliore sia tenerlo così, su questi strumenti credo non convenga fare una riparazione del genere, però aspettiamo consigli dal nostro liutaio…tutta la mia solidarietà, d

Anonimo
    Ospite

Oddio non voglio immaginare la mia reazione a qualcosa di simile…. Probabilmente una volta verificato il danno l’avrei impugnato come una mazza da baseball e l’avrei sbriciolato sulla testa del goffo distruttore.

margherita
    Membro

volevo caricare le foto per farvelo vedere ma mi dicono che sono troppo grandi.

Ross
    Membro

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! che dolore!!!!!!!!!!!!!!!

Raffè
    Partecipante

non posso neanche immaginare sta cosa…..:(
    mamma mia………

gattina76
    Membro

penso che la mia reazione sarebbe stata come quella di ombra…

Alice
    Membro

Ho assistito all’ammaccatura (involontaria) del mio delfino sul pono di Andrea…
    Mi sarei sotterrata 🙁 Però uno che ci si siede daaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!! Neanche un briciolo di sensibilità deretanea hahahahha XD
    La butto a ridere, ma non è affatto una bella cosa! Aspettiamo in verdetto dell’esperto…

margherita
    Membro

mille e uno tentativi, non riesco a caricare la foto dell’ukino rotto, ho ridimenzionato da 1024 a 314×177….c’è sempre la frase rossa , che mi dice che è troppo grande ecc…
    boh 🙁

doppiosogno
    Membro

Marghe usa il servizio http://imageshack.us/ ti crea un link all’immagine o una serie di immagini… altrimenti se sei iscritta usa https://picasaweb.google.com/

PumP
    Membro

madò…dispiacere, spero che tu riesca a risolvere presto 🙁

vale
    Membro

aaaaaahhhhhiaaaaa! ho sentito male all’ernia!

Una volta mi é volata dalle mani la fisarmonica mentre la sollevavo e si é fracassata a terra sotto i miei occhi! Ed ero “io con me”!!! Ma un’altro che si siede sul mio ukulele, lo ammazzo senza processo

margherita
    Membro
    margherita
    Membro

grazie daniele!!! spero riusciate a vederlo bene l’ukino è lucido e rispecchia i peluche della parete. prima di entrare nel foro con la mano aspetto consiglietto da valerio

margherita
    Membro

intendo la bocca dell’ukino per spingere leggermente la cassa e riavvicinare i lembi del legno…..uhhhhhhhhhhh quante faccine piangenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.