Aloha Forum Piazza Italia UKEit

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Ho voglia di ca..eggiare un pò e quindi ho aperto questo post. Qui vi chiedo di mettere qualsiasi cosa vi passi per la mente sul nostro strumento preferito tooth anche cose trovate per caso in rete… Qualsiasi cosa! Io intanto posto questo sito… http://www.barlumen.com/ukeit.htm e guardate un pò chi è il penultimo nell'elenco di Ukulelisti italiani… Hihihihi!!!!toothsmile

Frittola
    Partecipante

cacchio manco io… ora mi sentono 😀

e guardate chi è il terzo!!

ehehhe.tooth

Frittola
    Partecipante

certo bravo lui. Ammettilo sei stato raccomandato da Raoul Casadei 😀

PS, se non ci fossi stato tu allora si che mi avrebbero sentito quelli li.
    ora mi tocca pure comprare sto cd, maledetto itunes.

ehehehe

Il cd di Ukeit – e non perché ci son dentro io, badate – è veramente una bella cosa. C'è sì l'ukulele, ma soprattutto ci sono belle canzoni e realtà musicali piuttosto sconosciute e interessanti, tipo Fabio Koryu Calabrò, Jontom e Donati&Olesen, fra i miei preferiti. E' stata una bellissima, seppur brevissima, esperienza.

Anonimo
    Ospite

Io l'ho comperato su iTunes quest'estate ancora prima di iscrivermi a YOUkulele tooth

Ross
    Membro

io Fabio Koryu lo seguo sul tubo e mi piace molto sto pezzo mi fa impazzire

Anonimo
    Ospite

ma che ukulele ha? sembra un misto sta un fluke e un risa elettrico versione acustica….costruito?

Ross
    Membro

ecco il regalino natalizio arrivato oggi con 20 giorni di ritardo

alcuni pezzi sono anche per uku

Anonimo
    Ospite

Mi permetto di cambiare il titolo della discussione, visto che verte principalmente su UKEit e gl i artisti che vi hanno participato.

Scusate ma sono l'amministratore ingegnere rompiballe sticazzi

gattina76
    Membro

In realtà questo post voleva essere un post dove parlare di tutto, si è iniziato con questo ma avevo messo un titolo così per far capire che se si voleva parlare anche di altro si era liberi di parlar di tutto quel che si voleva, anche di cavolate.tongue

Anonimo
    Ospite

Lo so Gattina, e si può benissimo proporre gli argomenti più vari e quanto a cavolate lo sai che non ci tiriamo indietro! tooth

Poi la sezione Tiki Bar è fatta apposta per chiaccherare del più e del meno.

Però le chiaccherate preferiamo suddividerle e dare loro un titolo che rappresenti all'incirca l'argomento trattato, così è più semplice in futuro ritrovarle e anche i nuovi iscritti si trovano meglio a consultare il forum.

Grazie della collaborazione! wink

gattina76
    Membro

Ok! wink

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.