uke elettro acustico mezzo discreto…?

Aloha Forum Uke 360° uke elettro acustico mezzo discreto…?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Aò Ross è meglio di Mac Gyver! tooth

Ross
    Membro
    Anonimo
    Ospite

sto cercando informazioni su un traslatore dinamico di residenza che reagisca alla forma d'onda di un addetto dell'erario, da istallare nell'androne, hai qualcosa?

Anonimo
    Ospite

macchinetta riciclata e uke non proprio pulito da vetrina, ma come già detto l'uke, come l'uomo, adda puzzà.

Anonimo
    Ospite

Bello bello!

Complimenti per la bestia 🙂

Anonimo
    Ospite

grazie!!!

Ross
    Membro

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

astriaha
    Membro

'mmazza fico!

non vedo l'ora di vederlo dal vivo : )

Anonimo
    Ospite

:)))

Si bello, bello, anche se che era bello non c'erano dubbi.Ma in definitiva come ti sembra e cosa ne pensi del suono suonandolo (anche se dal video di Ken M. già si sente che ha un bel suono, soprattutto amplificato ) e in sintesi , ti aggrada di più acustico o amplificato?question

Anonimo
    Ospite

Per quanto riguarda il suono acustico, in base ovviamente alla mia limitata esperienza, è certamente meno “hawaii” del fratellino minore (che è anche più scarso di fattura, senza disprezzarlo troppo, è un fatto), però qui il suono è più caldo e sostenuto, più ricco per intenderci. In linea di massima il mio timore era quello di avere un suono più spento sacrificato all'insegna dell'amplificazione, in realtà non è così, e anche la cassa è assolutamente acustica (non è più bassa del normale), inoltre gli F hole, da quel che leggo in giro, sono migliori per evitare eventuali feedbak una volta amplificato.

Amplificato (solo limitatamente all'amplificatore con cui l'ho provato) è ancora più ricco, e giocando con il tono si può orientare un po' più verso gli alti per riavvicinarlo ad un suono anni '40, ma non arriverebbe cmq, a meno che di qualche effetto (o di un altro amplificatore), al suono tipico di un soprano, per contro, la sua natura da “tuttofare” qui si esplica al meglio, specialmente utilizzando un'amplificatore con qualche controllo in più sul suono. Da un punto di vista dell'amplificazione non ho avuto modo di sperimentarlo ancora a fondo, ma è mia intenzione sperimentare il più possibile, per capire come reagisce un mutieffetto alle corde di un uke.

Tirando le somme, non lo suono spesso amplificato (a casa per adesso non ho ampli e posso solo collegarlo allo stereo, non aggiungo altro), ma direi che si, lo preferisco amplificato, anche se il suo suono naturale non mi fa rimpiangere il cavo, per niente :). Ho suonato in acustico in salotto insieme ad una chitarra e il bambino non s'è fatto mettere affatto sotto, anzi spiccava di brutto 🙂

Skank
    Membro

Beh allora intervengo anch'io..

ho provato il TUO ukulele (hihi) prima di spedirtelo per vedere se tutto andava bene..e devo dire che anch'io mi sono innamorato.

di contro Daniela mi conferma che non sarà disponibile prima dei 2-3 mesi almeno!!!!

Splendido!!!! Complimenti per l'acquisto..

Anonimo
    Ospite

Grazie Skank! Il bambino si fa volere bene! :))))

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.