Uke Attack

Aloha Forum YOUke Tube Uke Attack

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

il mio primo videotooth

Anonimo
    Ospite

Sempre più Mac Gyver! Grande!

sarayu86
    Membro

grandiosa Ross!!!!  love ma se volessi farlo anch'io dove li prendo i vari pezzi??

Ross
    Membro

a padova qui trovi tuttotooth

se sei libera qualche martedì pomeriggio ti invito a scuola da me lì si sperimentaninja

sarayu86
    Membro

eh eh eh beh semmai se nelle prossime due settimane si riesce sarebbe bello dato che sono ancora in malattia smile

bello bello!! love

eheheh… mancano i sottotitoli in tre lingue!!!!!

brava!

ma le unghie così corte… non sono da ukulelista!

non ho invece capito la versione rossa della ripresa finale. Io sono comunista e sono contento, ma lì non ci sta proprio!

Ross
    Membro

ci sta ci sta io odio apparire in video a parte l'ideologia ross rosstooth

Bella e utile l'idea di questi piccoli video-tutorial tecnici.smile

Almeno si fà vedere che anche noi italiani ne facciamo, visto che sul web, la maggior parte (di video- tutorial di qualsiasi argomento), li sfornano soprattutto gli altri popoli.

Una domanda : il piezo utilizzato sembra preso dalla cornetta di un vecchio telefono (lato mic chiaramente) ?

Ross
    Membro

il piezo è questo chiaramente aperto

si trovano facilmente nei negozi di componenti elettronici

uno youtuber mi ha detto che montato vicino al ponticello la resa è ottima proverò

Frittola
    Partecipante

cioé so che sei sposata e pertanto considera quanto ti sto per dire scevro della componente sensuale del termine…

Ti adoro 😀

frittola… mi meraviglia che ti poni dei limiti… forse la causa vera è che suo marito è napoletano…hand

e comunque, donne correggetemi se sbaglio, alle femmine i complimenti piacciono sempre e comunque, anche sessuali… anche quando dicono di no

sarayu86
    Membro

è vero a noi donne piacciono sempre i complimenti tooth

Ross
    Membro

grazie frittola i complimenti ed ha ragione calcatreppola fanno sempre bene anche se i mariti sono del meraviglioso sud

grazie a tutti gli altri e visto che è piaciuto (la cosa che mi lascia perplessa è aver avuto molte visite dalla cina vuoi vedere che mo lo mettono sul mercato a 10euribrb)  il prossimo sarà ancora più utile anticipo digitalizzatore audio con pezzi di recupero una cosuccia per fare registrazioni dignitose non spendendo quasi niente così quello che si risparmia in elettronica lo investiamo in ukinitooth

Anonimo
    Ospite

applausi!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.