Ufficializziamo il FLU!

Aloha Forum Piazza Italia Ufficializziamo il FLU!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

I tempi ormai sono maturi.

Io dico basta! al timore di mostrare la nostra mano destra vittima di unghie agghiaccianti. Dico no! alle limette nel portafoglio e ai patetici tentativi di smaltarci l’unghia dell’indice. Ci sono passato anch’io e… non è una bella vita. È un incubo mannaggia la miseria!

Noi vogliamo essere liberi di mangiarci le unghie, di tagliuzzarle col trim o co’ le forbicette, non importa, vogliamo essere autonomi e suonare senza il complesso dell’unghia corta!

Io dico che si può fare e ivi annuncio la nascita del FLU! Il Fronte di Liberazione dell’Unghia!

DAJE!

Chi ci sta?

margherita
    Membro

lol…. io ce le ho corte (‘na vorta me le magnavo!) ora sono adultadoubt

Toy2Folk
    Membro

Potere al polpastrello!

Alice
    Membro

Mai avuto sto complesso… anche perché trovo letteralmente AGGHIACCIANTE (soprattutto se si tratta di un uomo) chi ha una mano con le unghie cortissime e l’altra con gli artigli! shocked1
    Potete anche essere i più bravi dell’universo, e tagliateve ste unghieeeee!!!! W il FUL!!! hangloose

Ok, basta invettiva contro quelli che sanno suonare (a differenza mia) sticazzi, che tra l’altro sono pure costretta a portare le unghie corte per via della pallavolo… quando andrò “in pensione” dall’ukulele e dallo sport le farò crescere, quindi MAI muhahahahahhahaha

alekky
    Membro

ninja io il complesso dell’unghia corta l ho avuto per un paio di mesi.. al chè.. prima della discussione della laurea.. sono stato forzatamente obbligato dalla società a tagliarmi le unghie della mano destra.. non stavano bene con il vestito biglaugh

Jontom
    Amministratore del forum

peraltro con l’unghia lunga non si riescono più a svolgere le normali operazioni di routine sul touchscreen.

mille e uno motivi per tagliarsele.

Ross
    Membro
    miukenlita
    Membro

Daje con l’unghia corta.. abbasso artigli e smalto… Poi sotto l’unghiolo lungo, seppur curato e smaltato, incontri ravvicinati del III tipo…!!! Ohibò!yell

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.