Aloha Forum Presentazioni Uelà!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Gamio
    Membro

Salve, mi chiamo Paolo e sono uno spensierato possessore di un Applause by Ovation e di un Mahimahi da battaglia che mi segue ovunque…
    Vivo a Poggio Mirteto in provincia di Rieti.
    Se capitate da quelle parti e vedete in giro uno con la camicia hawaiana, beh quello sono io!!!
    smile

dduck
    Membro

Ciao, benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Paolo! Complimenti per l'applause, ottimo ukulele, è un soprano? Comunque bel posticino Poggio Mirteto, io ci sono passato parecchie volte perchè è “vicino” ad Amatrice, dove io vado in vacanza ogni anno 🙂

Ross
    Membro

l'applause ueilà benvenuto con sto caldo la camicia coi fiori è d'obbligolove

Gamio
    Membro

Galactico ha scritto:

Benvenuto Paolo! Complimenti per l'applause, ottimo ukulele, è un soprano? Comunque bel posticino Poggio Mirteto, io ci sono passato parecchie volte perchè è “vicino” ad Amatrice, dove io vado in vacanza ogni anno 🙂

soprano soprano

benvenuto!

marsalis
    Membro

benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

fly_charlie_
    Membro

ciao e benvenuto!!…anche io ho un mahimahi…sono così carini…però l'ovation effettivamente fa dei bellissimi oggettinismile

PumP
    Membro

benvenuto nell'ohana! laughlaugh

Skank
    Membro

Ciao Paolo, benvenuto!!! ma già due ukulele e non ti eri fatto ancora vedere da queste parti? hihi..meglio tardi che mai..ma raccontaci di te..con chi suoni, cosa suoni..raccontaci un po' di te.. 

Gamio
    Membro

skank ha scritto:

Ciao Paolo, benvenuto!!! ma già due ukulele e non ti eri fatto ancora vedere da queste parti? hihi..meglio tardi che mai..ma raccontaci di te..con chi suoni, cosa suoni..raccontaci un po' di te.. 

suono (anzi, provo a suonare) la chitarra con un gruppo chiamato Clyde e la sua Banda. Facciamo cover dei cartoni animati “rivisitate”negli arrangiamenti.
    Sto mettendo su un set ukulele-contrabbasso-batteria. A breve sentirete e vedrete qualcosa in merito.

Skank
    Membro

Non vedo l'ora..simpatico il tuo gruppo ska!!! 

Ross
    Membro

noooooooo fantastico da non perdere

Anonimo
    Ospite

forte il tuo gruppo ska 

W i superboys     shingoooooo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.