Aloha Forum Presentazioni Ueilà!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    PumP
    Membro

ciao a tutti! mi presento anche io visto che è da un pò che girello per il forum.
    Sono PumP studio Pittura alle Belle Arti di Firenze anche se sono nata e cresciuta a Torino 🙂
    suono l’uke da circa un anno e per ora ho un baton rouge che è ancora il primo che ho comprato…anche se…come pagamento ad un lavoro fatto proprio in questi giorni stò scegliendo un nuovo bimbo da aggiungere al mio baton, volevo chiedere già che ci sono se qualcuno ha un Applause, li ho visti in diversi siti, stilisticamente sono bellissimi e volevo sapere se meritano…
    comunque ciao a tutti e grazie dei vari consigli che avete dato anche se non direttamente a me, ma servono dibbbbbrutto!
    PumP

ehi! benvenuta!

finalmente uno che si presenta a ore decenti. meriti tutta la mia stima.

ma forse il tuo primo messaggio era ad un'ora impossibile…

alekky
    Membro

benvenuta embarassed

Anonimo
    Ospite

benvenuta PumP, io mai provato un Applause, se non sbaglio i_kiki ne ha uno, dovresti chiedere a lei…

qui trovi il suo canale con i video:

http://collaborazioniukulele.com/forum/collaborazioniuketube/il-mio-canale-su-youtube/

PumP
    Membro

ah ok grazie mille!!! allora guarderò i suoi video e poi chiederò consiglio 🙂

Anonimo
    Ospite

Ciao Pump, benvenuta a bordo!

Su ukuleleunderground ho trovato questa discussione sugli applause. Ho dato una rapida scorsa, ma chi l'ha provato non è parso entusiasta. Pare che suonino bene amplificati mentre in modo piuttosto mediocre unplugged.

Cesarino
    Membro

Aloha Pump

Ross
    Membro

ciao e benvenuta

ukugio
    Membro

welcome smile

sarayu86
    Membro

benvenuta pump! laugh

benvenuta!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.