Tutti in Sicilia!!!

Aloha Forum Eventi Tutti in Sicilia!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    keletigui
    Membro

è giunto il momento di cambiare.

ukulelate milanesi…raduni romani…ecc ecc

allora: a milano fa freddo, c'è un sacco di inquinamento, si mangia male e sono tutti brutti (tranne ilpenna)..roma è troppo grande, ci si perde e non c'è il mare…

ma perchè invece non vi arricampate tutti qui in sicilia?!?!

a Sarzana si parlava con Max e Veronica di organizzare un paio di concerti loro qui più un workshop di chitarra e ukulele…e poco fa Jontom (zi badrone..) si è unito alla nostra causa sia per i concerti che per il workshop.

insomma la proposta finale è quella di organizzare un gran bell'evento siculo con questi grandi musicisti e amici, un' occasione per suonare tutti insieme, vedere un bel concerto, imparare qualcosa, divertirsi…eppoi ovviamente bagno e sbutriata (leggasi:grande pantagruelica abbuffata cosmica) finale!!

invito quindi Frittola e gli altri ukulelari siculi ad unirsi alla causa…anche i QuoteLatte sono chiamati ad unirsi a noi!!!

aspetto consensi, idee, proposte…

tante belle cose.

Ross
    Membro

fai una proposta di date

astriaha
    Membro

keletigui hai dimenticato il bagno di mezzanotte!
    io ci vengo a prescinde…

keletigui
    Membro

per le date bisogna vedere le disponibilità di Jontom e di Max & Veronica innanzitutto…in questi giorni cercherò un posto adatto all'occasione e insieme a Frittola cominceremo ad organizzarci.

ho già un paio d'idee in testa e non sarebbe male riuscire a farcela entro la fine dell'estate!!

Anonimo
    Ospite

diciamo che a grandi linee mi va bene qualsiasi periodo tranne novembre e gennaio/febbraio

mmh, Jt, tra novembre e febbraio di solito neppure i siculi fanno il bagno, per cui non corri pericoli…

palermo, messina, ragusa? dovedovedove?

magari è la volta buona che faccio tornare mia moglie alla terra dei suoi avi

Anonimo
    Ospite

Proponete date ed io rifletterò come uno specchio tirato a lucido.

Di certo la proposta è allettante!

Anonimo
    Ospite

be se la organizzate io ci sto!

Anonimo
    Ospite

kele tieni a mente che fino a fine settembre sarò impegnato col festival. poi per me possiamo fare anche dal 26 settembre (il 25 famme dormì)

Cesarino
    Membro

Uaz…già di quest'estate?…non posso garantire la presenza dei Quote Latte anche se la trovo una gran bella idea…

Per quanto mi riguarda…io tengo famiglia e tra Sarzana, Vicenza e Roma mi sono giocato i bonus Weekend Cazzeggio pizza, birra ukulele e allegria…

Mia moglie se le dico che tipo ad ottobre Vado in Sicilia mi scuoia vivo e si fa uno scendiletto con la mia cotenna (essendo suinide….di cotenna si tratta!)…

Seguirò con interesse gli sviluppi arrovellandomi il cervellino per trovare una gabola nel caso la cosa andasse in porto.laugh

Anonimo
    Ospite

AHAAHHAHA KELETIGUI!!!

Quanto mi piacerebbe venire? Tantissimo…

Come dice il Saggio Ombra, dacci le date e rifletteremo!!!

(hai traviato Max con la tua tricone, ne ha comprata una anche lui tooth)

@calcatreppola
    , secondo me vorranno organizzare questo Trinacrukulele verso Palermo, perchè sia Kele che Frittola son di lì..

Ciao ciao

a parte che il penna non e' l'unico, neanch'io sono poi cosi' brutto…:) e poi volevo dirti che fino ai primi di settembre saro' giu' a messina, per cui se tu riuscissi a organizzare qualcosa entro quella data sarebbe bellissimo! In caso contrario sara' dura…e il bagno di mezzanotte ce lo facciamo!!!hand

vitt
    Membro

sballo! se è verso fine settembre (cioè dopo roma) faccio più di un pensiero…

p4olo
    Membro

un po' complicato raggiungervi ma l'idea è super

keletigui
    Membro

già Jontom ci ha dato un'informazione utile…non prima del 26 settembre!

io sto per andare fuori città e torno domenica…nel mentre spero che Frittola legga il tutto così dalla settimana prossima cominciamo a capirci qualcosa…

Cesarì con tua moglie ci parlo io!!tooth penso di parlare a nome di tutti se dico che ti preferiamo come ukulelaro che come scendiletto!!

@calcetrappola, con molta probabilità si farà a Palermo essendo io e frittola degli stupendi e fieri esemplari di Homo Panormitanus!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.