Troppo simpatici!!

Aloha Forum YOUke Tube Troppo simpatici!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #13819
    marcello
    Membro

    Non so se li avete mai visti, sono troppo simpatici!

     

    #19845
    PumP
    Membro

    penso siano stati alcuni tra i primi video che io abbia visto sull’uke…e anche grazie a loro mi presi bene e decisi di comprare il primo strumento!! grandi!

    #19850
    Anonimo
    Ospite

    grandi! alcuni arrangiamenti li trovo geniali

    #19852
    sarayu86
    Membro

    io li adoro!!! love

    #19854
    alekky
    Membro

    concordo … sn davvero geniali smile questo pezzo è fantastico, lo interpretano davvero bene smile :

     

    #19865
    sarayu86
    Membro

    ce ne sono un sacco di belli! io praticamente mi sono salvata sul pc 3/4 dei video su youtube su di loro! tooth

    #19870
    Ross
    Membro

    piaciono molto anche a me e questa versione del buono brutto e………………davvero superlativa

    #19875
    Anonimo
    Ospite

    simpatici si ma scompaiono al cospetto degli ooks of hazzard. dai, rivalutiamoli: un conto è sentire 40 ukulele che suonano la stessa cosa + un solista, un altro è sentire arrangiamenti incastrati fra loro:

    è che non riesco proprio a farmeli andare giù. li rispetto tantissimo per quello che stanno facendo ma l'idea di portare l'ukulele sul palco puntando tutto sull'apparenza non mi piace. mi devi far sentire la musica VERA non te che fai il simpatico con 4 note suonate insieme ad altri 10 elementi. devi saperti spingere oltre e saper emozionare almeno un po' altrimenti è tuttuncazzo. non li spendo 20 euro per vedere una cosa che trovati altri 10 amici riesco a fare nel salotto di casa mia. mi puzza di paraculata e non mi fomenta.

    e invece massimo rispetto per gli ooks che ti creano il vero delirio variando un po', studiando almeno un minimo gli arrangiamenti e proponendo l'ukulele per ciò che dovrebbe essere e cioè ANCHE uno strumento con cui fare musica fica e coinvolgente.

    #19876
    sarayu86
    Membro

    waooo…beh che dire…tanto di cappello! big-laugh si scoprono sempre cose nuove embarassed

    #19880
    Ross
    Membro

    sicuramenti questi sono meglio più raffinati per orecchie fine ma l'ogb ha quantomeno il merito attraverso una scelta di pezzi straconosciuti di arrivare un pò a tutti anche a quei palati meno fini quelli però che comprano i dischi e che alla fine magari ti dicono oohhhhhhhh sembrava un giocattolinobrb ………………

    insomma hanno e non poco contribuito a sdoganare l'ukulele

    #19882
    Anonimo
    Ospite

    beh oddio… mica tanto

    il buono, il brutto e il cattivo lo vedo un po' più di nicchia rispetto alla cover di kids, hit degli MGMT o purple rain di prince.

    #19883
    Ross
    Membro

    è una questione anagrafica e di genere musicale guarda cosa gira in tv cosa fanno cantare ai bambini e l'auditel e cos'è l'italiano medio……..

    da paura

    #19902
    marcello
    Membro

    beh questi non li avevo visti e sono tutta un'altra storia.

    Hai ragione jontom  va valutato il livello musicale , e infatti vedendo il video ero stato più che altro colpito per la simpatia.  Certo che non mi comprerei mai un disco degli orchestra of grat britain.  Magari degli ooks si

    Ross purtroppo in Italia non conta la qualità di quello che si fa ma conta solo la quantità di pubblico che si può  attirare. Quindi se all' italiano piace l'immondizia  il successo andrà a chi ne produrrà il  più possibile e a basso costo perchè ci deve guadagnare che ti mette li a produrla.  Invece chi fa musica dovrà faticare e molto spesso senza risultato.

    #19908
    Cesarino
    Membro

    anche se io sono un assassino dell'ukulele, che uso prettamente per accompagnarmi quando canto, non posso che dare ragione a Geitì.

    Gli ooks si sbattono molto di più e mi emozionano…anche se generazionalmente sono più per il buono il brutto e il cretino…

    #19911
    PumP
    Membro

    azz si gli ooks non li avevo mai sentiti…sicuramente è un’altra (e che) storia…
    purtoppo mi trovo daccorso con marcello, in Italia di qualità ne trovi solo se ti sbatti a cercarla a fondo e comunque mai da etichette grosse….
    ma anni e anni e anni di sale prove mi hanno da una parte esaltato perchè c’è un sacco di roba buona in giro e dall’altra abbattuto perchè quasi sempre rimane nelle sale prove…mentre sul mercato c’è della roba OSCENA.
    comunque big up per gli ooks!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.