Perché fermarci a Let it be quando tutti quelli che sono rimasti fuori bramano ardentemente di suonare insieme a noi?!
Allora… l’idea è questa qua.
http://www.youtube.com/watch?v=wvUQcnfwUUM
Siamo agli inizi di Maggio… se ci coordiniamo bene lo facciamo uscire agli inizi dell’estate così siamo a tema!
Valgono le stesse regole che avevo scritto nell’altro articolo per Let it be e ripeto anche stavolta che sono più che benvenuti i cucchiai e tutti gli altri strumenti fichi che vi vengono in mente! Distinguiamoci dal mucchio!
Mi permetto un’aggiunta però: visto che facciamo il video dell’estate, registriamoci in abiti estivi! camicia hawaiiana, costumi da bagno, canotte sporche di sugo (cesarino se non lo fai tu, lo faccio io!) e tutto ciò che vi passa per la testa.
Se c’è qualcuno che ha la repulsione per le infradito lo dica subito o taccia per sempre.
VERY IMPORTANT
ok che poi farò l’articolo e la relativa videolezione a cui fare riferimento però ragazzi, ci tengo a ribadire una cosa: NON partecipate per dimostrare quanto siete bravi (già lo sappiamo!) sennò finisce che vi stressate alla quarantesima ripresa che non vi viene 
NON vi preoccupate di stecche, raffreddori, presunta incapacità, timidezza, acne, meteorismo ecc. ecc. …credo sia sotto i vostri occhi lo spirito che anima la YOUkulele Orchestra. Prima di tutto dobbiamo divertirci/rilassarci/take-it-easy. Siamo ukulelisti, no?
A prestissimo per tutti gli altri dettagli intanto siete liberi di commentare in attesa della bella stagione e del nostro nuovo video!