[Tristemente abortito] YO 3 – In the summertime

Aloha Forum Collaborazioni [Tristemente abortito] YO 3 – In the summertime

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Perché fermarci a Let it be quando tutti quelli che sono rimasti fuori bramano ardentemente di suonare insieme a noi?!

Allora… l’idea è questa qua.

http://www.youtube.com/watch?v=wvUQcnfwUUM

Siamo agli inizi di Maggio… se ci coordiniamo bene lo facciamo uscire agli inizi dell’estate così siamo a tema!

Valgono le stesse regole che avevo scritto nell’altro articolo per Let it be e ripeto anche stavolta che sono più che benvenuti i cucchiai e tutti gli altri strumenti fichi che vi vengono in mente! Distinguiamoci dal mucchio!

Mi permetto un’aggiunta però: visto che facciamo il video dell’estate, registriamoci in abiti estivi! camicia hawaiiana, costumi da bagno, canotte sporche di sugo (cesarino se non lo fai tu, lo faccio io!) e tutto ciò che vi passa per la testa.

Se c’è qualcuno che ha la repulsione per le infradito lo dica subito o taccia per sempre.

VERY IMPORTANT

ok che poi farò l’articolo e la relativa videolezione a cui fare riferimento però ragazzi, ci tengo a ribadire una cosa: NON partecipate per dimostrare quanto siete bravi (già lo sappiamo!) sennò finisce che vi stressate alla quarantesima ripresa che non vi viene lol

NON vi preoccupate di stecche, raffreddori, presunta incapacità, timidezza, acne, meteorismo ecc. ecc. …credo sia sotto i vostri occhi lo spirito che anima la YOUkulele Orchestra. Prima di tutto dobbiamo divertirci/rilassarci/take-it-easy. Siamo ukulelisti, no? 

A prestissimo per tutti gli altri dettagli intanto siete liberi di commentare in attesa della bella stagione e del nostro nuovo video! hangloose

astriaha
    Membro

credevo che la cosa “VERY IMPORTANT” fosse: “mi raccomando il metronomo!” hihihi tongue

Jontom
    Amministratore del forum

ah eh vabbè quello sì è sottointeso!

però nel video dell’estate ukuleliana stuccherebbe un po’ la superconcentrazione nel fare qualcosa di tecnicamente perfetto ma umanamente freddo ninja

margherita
    Membro

bellaaaaa …..gli anni miei!!!

quindi è questa la canzone?hand

Jontom
    Amministratore del forum

DAJE! mi sembra anche abbastanza facile…

Mixart
    Membro

canzone stupenda! questa volta proverò a dare il mio contributo

Ross
    Membro

ooooo facile e bella e poi mi ricorda i bei tempi andati

gattina76
    Membro

Io, stavolta, ci sono! Evvai!!! lol

andrea
    Membro

ma si improvvisa come viene o arriva qualcosa tipo spartito, tutorial, metronomo ecc?

Alohaaaaahangloose

Jontom
    Amministratore del forum

tranquillo andrea, entro la fine di questa settimana posto la videolezione, come per “let it be” hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

ragazzi non me ne vogliate male ma da quando mi hanno lasciato solo a gestire l’intera community di YOUkulele, dire che il lavoro è triplicato è un eufemismo. il più delle volte, come ad esempio nel video della YOUkulele Orchestra, si tratta di autentica passione che non sempre si riflette sul lato commerciale del sito…

capitano però periodi del genere in cui vado avanti dicendo “questa settimana lo faccio eh… domani lo faccio… no no domani!” e siccome mi da fastidio procrastinare e non voglio che sembri una mancanza di rispetto o disinteresse nei vostri confronti sono costretto ad abortire TEMPORANEAMENTE il nostro terzo video.

sennò rischio di ammalarmi un’altra volta (e di contribuire indirettamente alla nascita di altri 15 siti sull’ukulele) bye

Frittola
    Partecipante

hahaha   Ora mi ti fondo un sito FrittolaUkuleleFamoloStrano e mo so’ cazzi tua…

Jontom
    Amministratore del forum

LOL ukulelistiunderground secondo me spacca 

margherita
    Membro

handukulele per tutti i gustired_heart

Fango
    Membro

Il meteorismo è incluso tra tutti gli strumenti fichi che ci vengono in mente?!?!?!?beautylove

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.