trascrizione TABS

Aloha Forum Songs & Tabs trascrizione TABS

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi scusate, qualcuno mi sa aiutare a trascrivere questa canzone, grazie 🙂

http://www.youtube.com/user/song7172#p/u/5/_18Z1sGVDvc

Ross
    Membro

intanto qui trovi quelle per chitarra

http://www.mediafire.com/?5q92ah1m8kdkdi1

ho trovato qualcosa d'altro ma devo inviare per mail

gattina76
    Membro

Manda anche a me Ross se trovi qualcosa, anche lo spartito normale, con quello e il programma che ho riesco sicuramente a trasformarlo ora che ho capito diverse cose sull’ukulele grazie a margherita. Mi piace questa canzone!

margherita
    Membro

oops!!!surprised leggo solo ora!!!!  Atti hai trovato? …..dimmi  dove sei arrivato !!!! altrimenti ti aiuto!!!

gattina grazie !!! che bel complimento!!!smile

Frittola
    Partecipante

non vale margherita pure io voglio capire cose riguardo l’ukulele, altrimenti rischio di fare l’accompagnamento di sfondo con le scorregge 😛

margherita
    Membro

alt!!! fermi tutti!!! io non so niente di niente, sono una fai da me , strimpello un po' la chitarra , ma la parola strimpello significa solo qualche accordo. il mio primo ukulele è arrivato il 23 luglio 2010. quindi frittola tu saprai molte più cose di me…….brbciao a tuttismile

gattina76
    Membro

Sì sì, è una fai da te che però ci sa fare e anche parecchio!!! Altrochè!!!! Stiamo cercando di creare le tabs per ukulele per la canzone A te di Jovanotti e lei mi sta risolvendo alcuni problemi che avevo io su come suonarla visto che il mio strumento arriva solo fino al dodicesimo tasto! E’ ancora da sistemare un pò ma ha fatto grandi cose! Sei veramente brava come fai da te margherita!

Anonimo
    Ospite

spostato in songs & tabs

margherita
    Membro

cheeksgrazie gattina!!! ma non sono brava è grazie a te che ho provato , sei tu che mi hai dato l'imput!!!qui non si tratta di bravura, ma di provare; se una nota non va ,sticazzi andrà bene un'altra! un bacionesmile

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.