torrent songbook =)

Aloha Forum Songs & Tabs torrent songbook =)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    PumP
    Membro

ce l’ho fatta! all’arrembaaaaggioooo!! in quello che hai detto tu davvero ce n’è un milione! fantastico 🙂
    grazie mille del link e dell’assistenza eheheheheh

p.s. l’uke della foto di vitt spaccheggia, però vale solo se suonato su un veliero ghghghghg

leowarlock
    Membro

ARRRR!!! Corpo di mille balene!!! Anche gli altri sono carini… anche se alla fine le canzoni che girano più o meno sono quelle…tooth

gattina76
    Membro

Ma quale dei link di utorrent è ukulele club of santa cruz songbook?sweat

Ross
    Membro

tutti i link che trovate qui sono assolutamente tranquilli alcune cose non si possono downloadare se i link risultano come pagine chiuse in quel caso si sono violati i diritti d'autore

http://www.ukuleleunderground.com/forum/showthread.php?15464-Ukulele-Resources-%28Updated%29

gattina76
    Membro

Ciao Ross! Ti ho scritto una mail, spero ti sia arrivata! laugh

Ross
    Membro

si ho visto ma guardo con calma domani

gattina76
    Membro

Bene! L'importante è che ti sia arrivato! Perchè stasera ho qualche problema di connessione.brb

Skank
    Membro

Grandi!!!! Gli ebook di Ross li ho trovati anch’io tempo fa..(non sono generoso come lei le informazioni le tengo nascoste hihi)..comunque tutto il materiale che avete messo a disposizione è fighissimo..contribuisco con un altro link
    http://www.muffin.net.nz/muffin/Pdf_Tablature.html

leowarlock
    Membro

@gattina: i songbook li trovi sul primo link, quello di btjunkie… gli altri sotto vanno solo inseriti in utorrent per farlo andare più veloce, non vanno visitati wink prova a seguire bene i punti che ho messo in quel post, dovresti riuscire abbastanza tranquillamente (in caso mandami un pmwink)

buona giornatawink

Frittola
    Partecipante

allora io ho una copiosa raccolta trovata tutta in rete ed in modo gratuitamente messo a disposizione dagli autori (almeno penso)

se mi inviate le vostre mail (o mi dite come fare) vi metto in sharing direttamente con la mia cartella in Dropbox e potete scaricare tutto quello che ho io

sia song book che pdf singoli che documenti word con accordi delle canzoni che mi interessavano

fatemi sapé che vi sharo tutti 😀

gattina76
    Membro

@Frittola: non ti trovo! Cercami tu, chiedimi l'amicizia e poi io ti invio la mia mail personale.

Frittola
    Partecipante

?? l'amicizia? dove?

🙂

frittola(nospamplease)gmail.com

mandamela qui che ti arrispondocciao

gattina76
    Membro

Immagino che nospamplease sia la chiocciola… ora provo e vediamo se mi leggi. La mia mail si chiama ulisse come il  mio gatto. L'amicizia qui nel forum dell'ukulele!

gattina76
    Membro

Fatto! Spero ti sia arrivata la mia mail.smile

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.