Top sites

Aloha Forum Piazza Italia Top sites

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

boh?! non saprei… a quanto sto vedendo credo che le visualizzazioni superato un tot di tempo vadano a finire nella colonnina a destra. ma proprio non ne ho idea

alekky
    Membro

a parte il fatto che ora mai non ci ferma più nessuno ( 8 nella top 100 e 94 nella top 50 ) .. però visto che non si capisce bene come funzionano questi siti ..

ricordo sempre di andare a votare ( si può fare una volta al giorno ) il sito su http://www.topukulelesites.com/ andando a cliccare sulle stelline presenti nella nostra riga ..

non si sa se influiscono o no nella classifica , ma dopotutto non costa nulla .. nè tempo nè risorse tongue quindi mentre una cazzeggia da queste parti  tongue

alekky
    Membro

ragasuoli hand

scusate ma è questione di orgoglio hand

Nella top 50 dei siti di ukulele … siamo alla posizione 51 … un paio di giorni e entriamo a far parte dei primi 50 siti di uku più visitati , con tanto di ukulele hunt e ukulele underground cool non so se mi spiego cool

siatene fieri cool

Ross
    Membro

stiamo sfondando e non è che l'inizio

campanilismo a parte noi italiani nella creatività non ci batte nessunolove

F atto!  Youkulele in questo esatto momento è al 12cesimo posto (si stà settando l'action)toothtoothtooth.

Peccato solo perchè non è presente l'immagine mini (avatar ), del sito nella classifica.

Anonimo
    Ospite

ho fatto l'iscrizione su thumbshots… fra un pochetto dovrebbe arrivare l'immagine

alekky
    Membro

SCANDALO :

a parte che siamo al 50esimo posto tongue ma non sono qui per questo ….. seguite i miei passi ( contenuto vietato ai minori hand )

dalla classifica dei top 100,

andate alla posizione numero 10 ( la nostra ),

ora guardate l' immagine del sito alla posizione numero 9 (Dominator ukulele tabs) ….

avete capito ora ….. hand 

così è facile prendere visite .. io lo avevo detto .. mettiamo cesarino in posizioni hot .. stile calendario … vedrete quanti iscritti .. ma nessuno mi ha dato retta tooth

Ross
    Membro

ma questa è pubblicità ingannevole

vuoi vedere che c'è chi ci cascaboh

Frittola
    Partecipante

bella la chitarrina di dominetor ‘nkulele… arf arf http://collaborazioniukulele.com/wp-content/blogs.dir/1/files/forum-smileys/004.gif

chissà se il mercatino dell’ukulele mi ci monta il pick up anche in quello.

Anonimo
    Ospite

bhe però un concorsino “miss youkulele” non sarebbe male… coff.

Frittola
    Partecipante

belo belo io ho un perizoma ascellare trooooooooppo sechisi _)

Anonimo
    Ospite

ok, niente concorso 😀

Anonimo
    Ospite

lol

Andando nella classifica, e stando ai vostri discorsi, mi aspettavo di vedere belle gnocche in perizoma alla pagina del sito “ukulele dominator”,invece non ho visto niente di tutto ciò.Che abbiano modificato la pagina ?cry

A  proposito, l'immagine di youkulele dice ancora “coming soon”,però ora è al 9° posto.surprised

alekky
    Membro

nooooooooooooooooo franz …. sei arrivato in ritardo hand niente immagini di donne nude per te .. mi spiace hand ti accontenti di frittola in posizioni hot ? hand

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.