Top sites

Aloha Forum Piazza Italia Top sites

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

oh ma aveter fatto caso agli ukulele top sites ai piedi del sito? oggi per curiosità ho cliccato sul primo e abbiamo un bel po' di click! dai dai dai che entriamo nella top50

alekky
    Membro

beh non per dire ma nel secondo siamo 23esimi hand 

anche se dobbiamo entrare tra i primi 50 nella prima graduatoria , dove ci sono pilastri come ukulele tabs , ukulele hunt , ukulele underground e così via

alla conquista del mondo cool  stile  mignolo col prof  cool

Ross
    Membro

e ora……………… scaliamo la classificatooth

darshan
    Membro

Ho visto, e ho trovato youkulele in posizione 111…non va un cazzo bene, dovrebbe essere moooolto più su in classifica!!

Cosa si può fare per migliorare?

Cliccare selvaggiamente ovunque e in ogni momento?

Uccidere 110 altri siti?

Anonimo
    Ospite

che figata… il secondo l'ho messo un paio di giorni fa, ancora non c'è nemmeno l'immagine del sito! che poi vabbè… magari lo vedono e non capiranno assolutamente nulla dei contenuti però più che altro ci serve per google.

quando ho messo online questa versione di youkulele mi sembrava fosse più o meno alla quinta pagina. oggi stavo vedendo che è in prima pagina big-laugh l'ultimo della fila… però ci sta! peccato perchè per l'indicizzazione tengono conto anche della velocità generale e quello soprattutto negli ultimi giorni c'ha un po' penalizzati. oh comunque se avete blog o altri siti ditemelo che si vi vai preparo un bottoncino. a quanto pare anche i link contribuiscono al posizionamento.

dai che fra un pochetto arriviamo in cima alle ricerche!

darshan
    Membro

Beh, se i link fanno peso per le ricerche si potrebbe pensare di mettere i link alle varie pagine youtube/myspace degli utenti

darshan
    Membro

un po' di sana paraculaggine non ha mai fatto male a nessuno!!

d'altra parte sticazzi

(era da un po' che aspettavo di usare 'sta faccina..)

Anonimo
    Ospite

he…

vabbè stanotte preparo un po' di bottoncini

Ross
    Membro

sana competizioneninja dove devo cliccare?

io ci passo i pomeriggi pur di stare davanti a tuttisweat

vi aiuto anchio ….almeno ci provo.
    ma cosa devo fare???
    ma gli smileys funzionano a colpi? o sono cosi’ imbranata????????

Anonimo
    Ospite

ragazzi in realtà non so come funzionano!

boh… forse va ad esposizioni quindi più tempo passate su youkulele, più pagine vedete e più vengono “esposti” i banner. in realtà c’avrò cliccato sopra un paio di volte. cioè, se vi va di cliccarci sopra credo che conti… più che altro andatevi a vedere i top50 perchè sono una bella risorsa, praticamente TUTTI i siti di ukulele stanno lì sopra.

poi per il resto, se vi va, io preparo un po’ di bottoncini da esporre sui vostri siti internet. per facilitare l’indicizzazione su google e andare sempre più alto conta mettere il link a http://collaborazioniukulele.com un po’ ovunque.. vedete voi smile

ps: fra occhio a quando aggiungi un messaggio! una volta cliccato su “rispondi al messaggio” qui in basso ti appare “salvataggio messaggio in corso”… aspetta un pochetto e la pagina si ricarica da sola

Anonimo
    Ospite

e lo so darshan… però siamo su questi siti da tipo un paio di giorni!

boh io non ho mai cliccato, non so bene come si arriva in alto. forse vale il numero delle esposizioni.

Anonimo
    Ospite

oddio dici che magari il rate and review sul secondo sito conta? boh… io gli ho dato cinque stelle e scritto che è fatto benissimo..

che puzzone big-laugh

darshan
    Membro

Giusto perchè magari non tutti lo hanno notato…stamattina verso le 10 eravamo alla posizione 12 dei top 100 e adesso alle 12.15 siamo alla posizione 11…

..'sto sito spacca troppo dibbrutto!!!

sticazzi

Ross
    Membro

siamo a 10

penso basti cliccare le stelle e votare

ma non puoi più di una volta al giornosneak

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.