Toc toc: permesso…

Aloha Forum Presentazioni Toc toc: permesso…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Marco
    Membro

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, sono di Padova e, dopo avervi letto in queste pagine ho deciso d’iscrivermi e quindi di presentarmi. Eccomi qua: com’è facile intuire, anche io sono un neo-appassionato di ukulele. Ho comperato il primo circa venti giorni fa e da allora ho praticamente smesso di suonare il basso, con qualche piccola ripercussione sulle prove e le uscite con la band: in effetti, passare con naturalezza dalla tastiera del soprano a quella del basso è cosa da semidei o particolarmente dotati, almeno nei primi tempi ed il rischio di annodarsi le dita è praticamente una certezza. Anche il fatto di strimpellare la chitarra vedo che mi sta aiutando, anche se con l’ukulele non vedo l’ora di tuffarmi nello swing (cosa che con la chitarra, da puro strimpellatore, non so fare). Pure io sono caduto nell’errore di acquistare il primo strumento senza venire prima a fare un giretto qui da voi e prendere le prime informazioni, ma lui (l’uku) era solo soletto e così bello in quella vetrina che non ho saputo resistere, anche perché il prezzo era allettante. Si tratta del solito Mahalo nella versione “Les Paul” sunburst e per di più amplificato. Insomma, non sono riuscito a trattenermi ed ho ceduto. Comunque ho già preso a martellate il salvadanaio e… ne riparliamo nella sezione dedicata del forum.

Ciao!

Marco

eheheh

benvenuto!

Ross
    Membro

eeeeeeeeee……..iiiiiiiiiii…………….padovani diventano treeeeeeeee lovelovelovelove

vedo anche con piacere che commettono lo stesso errore ahah anche il mio primo uku è stato quello ma la cosa positiva è che anche con tutti i limiti mi ha avvicinato a questo meraviglioso mondo e poi attaccato ad un amplificatore fai impazzire i vicinitoothtooth

a questo punto un benvenutissimo speciale io abito a sud di padova abbiamo un bel posticino dove suonare dai primi di settembre quindi che dire…..sei già invitatissimotongue

Bassuku
    Membro

Benvenuto Marco, un'altro “collega” bassista!laugh

Anonimo
    Ospite

benvenuto!

ciao Marco benvenuto! Vedrai che in pochissimo tempo le dita non ti si annoderanno piu'…e che tra un po' avrai l'occasione di comprendere quale sarà il migliore strumento per le tue esigenze…A presto e buon divertimento col tuo nuovo ukulele!

Marvin
    Membro

Benvenuto!!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Marco
    Membro

Ciao,

grazie davvero a tutti per il caloroso benvenuto ed un grazie particolare a Ross per l'invito al quale cercherò di non mancare.

Nel frattempo ci si vede tra un post e l'altro.

Ciao!

Marco

Anto
    Membro

Benvenuto Marco laugh

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.