Toc toc ciao a tutti*

Aloha Forum Presentazioni Toc toc ciao a tutti*

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    PorcoRosso
    Membro

Salve sono Porco Rosso, più precisamente Alessandro da Roma. 5 anni fa acquistai un Ukulele così tanto per, lo misi nell’armadio, “poi quando avrò tempo…” da allora sono passati ben 5 anni e il piccolino è rimasto incellophanato a casa dai miei. Poi qualche giorno fa l’illuminazione, non so per come è nom so perché: “Ma a casa dai miei ci sarà ancora quell’ukulele?”, detto fatto ieri sono andato, l’ukulele c’era, ieri ho comprato le corde nuove e oggi quando torno a casa le monto, intanto eccomi qui con la speranza che non passino altri 5 anni e che l’ukulele non abbia solo cambiato casa… Ciao a tutti*

Ps: suono un po’ la chitarra ma più che altro il basso elettrico, spero mi tornino in qualche modo utili

pierfa78
    Membro

You welcome bye !!

Happy Strumming hangloose

dduck
    Membro

“Meglio essere un porco che essere un fascista” – grande nickname caro PorcoRosso!
    Benvenuto nella Ohana! hangloose

Marvin
    Membro

Ciao! Benvenuto hangloose

Frittola
    Partecipante

Benvindo lol

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Jontom
    Amministratore del forum

aloha hangloose

PorcoRosso
    Membro

Grazie dell’accoglienza a tutt*. Ieri ho acquistato No Panic, oggi inizio a fare sul serio, o giù di lì che serio non lo sono mai stato e con lo studio ho sempre fatto a botte prendendole sempre di santa ragione…embarrassed

PS: assolutamente si: “Meglio porco che fascista”

Jontom
    Amministratore del forum

(Oh se ti perdi o ti servono dritte posta pure sul forum!)

PorcoRosso
    Membro

Jontom ha detto

(Oh se ti perdi o ti servono dritte posta pure sul forum!)

E’ regolare! tanto mi perderò e mi serviranno dritte sicuramente!!! hangloose

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.