TIPS – I consigli sulla tecnica.

Aloha Forum Uke 360° TIPS – I consigli sulla tecnica.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Galactico
    Membro

Era da parecchio che volevo iniziare questa discussione dal momento che i consigli su come suonare (e non su cosa suonare) sono sempre stati messi un po' qua ed un po' là. Quindi eccovi la discussione sui TIPS (in italiano significa consigli, dritte), dove potete mettere dei video dei vostri idoli che spiegano una tecnica, o magari un video di un ukulelista che suona e voi spiegate come riprodurre lo stesso modo di suonare od ancora meglio dei vostri tips originali.

Ed ora vi lascio un primo video, diretto dal MUF (Notare JT alla fine che pettina i peli pubici con l'ukulele eheheh)

È molto carino il pezzo di Honey (Bosko & Honey)!

Ross
    Membro

forte francesco molto bello

alekky
    Membro

il pezzo di honey è davvero una gran figata embarassed adesso mi ci metto un pò lì .. vediamo che viene fuori … grazie francesco smile

Cesarino
    Membro

concordo con alekky!

…e…continuo il mio addestramento nelle triplette alla Formby che spiega ukulelezaza

embarassed

Frittola
    Partecipante

tripletta e honey’s strumming tutta la vita

Anonimo
    Ospite

l’honey’s strum e proprio figo, grazie per averlo postato!

PumP
    Membro

spettacolari! direi che dopo questo fino a Caldogno e oltre sono proprio apposto…mi sento un’incapace eh, però direi che m’è venuta la voglia di ridarci dentro, tra l’altro sono sparita per un pò quindi a maggior ragione, avere una sorella incinta mi ha destabilizzato l’allenamento quotidiano :p

Ross
    Membro

futura zietta pensa a qualche ninna nannalove

che nipotino/a felicelove

Anonimo
    Ospite

oggi ho trovato questo, la tecnica  indice/mignolo non l'avevo mai visto prima surprised

Ross
    Membro

per apprendere questa tecnica mi serve un'altra vitatooth

Anonimo
    Ospite

A tecnica delle corna!!! hand

Anche io ho trovato un sito molto interessante di trucchetti ukuleistici, specialmente diteggiature per scale, che poi tornano comode.

Il sito è fatto bene, ci sono tablature e filmati su youtube.

http://ukulelesecrets.org/blog/

Enjoy!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.