Tipo Ukulele Eddie Vedder

Aloha Forum Uke 360° Tipo Ukulele Eddie Vedder

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    alebass
    Membro

Ascoltando l’album Ukulele Song e vedendo vari video sul Signorino Vedder,secondo voi usa un Concert o un Tenor???
    Io dico un Tenor ma a voi la parola visto che io sono un novizio dello strumento….

ilfulmunauta
    Membro

Ciao ti riporto a questa discussione
    http://youkulele.com/forum/uke-360/i-big-e-i-loro-ukulele/

PS Avendo il cd originale sottomano ti dico cosa c’è riportato sul booklet:

Varios Ukes:

Kamaka Tenor , Kamaka 6 string
    Ceniza 5 string Martin Tenor
    DeVine Tenor, Earnest Tele
    Ev Electric Uketar

Nei video in giro usa quasi sempre tenori (e qualche baritono), oltre che Uku-telecaster

DamianG
    Membro

E’ un album che voglio comprare, essendo anche un fan dei Pearl Jam, e queste curiosità tecniche fanno venir ancora più voglia di andarlo a comprare…a volte per motivi di estetica funzionale al video può essere che l’ukulele non sia proprio lo stesso che è servito in quella canzone, però ci sta che nei video compaiano gli strumenti che ha utilizzato in studio.

Jontom
    Amministratore del forum

Oltre al Mya-Moe è apparso anche in un video promozionale di Kanile’a… Se mi metto a cercarlo su Youtube probabilmente diventano le 4 di mattina. Ma se lo trovo…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.