“Time of your life “(fusion uke+guit+harmonica) + via con me (ukulele soprano)

Aloha Forum YOUke Tube “Time of your life “(fusion uke+guit+harmonica) + via con me (ukulele soprano)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #13654

    Nell' attesa di fare il  “nel blù dipinto di blù”   per il video collettivo (mi sono stufato a suonare solo quella), mando il link di questi miei 2 ultimi uke video:

    Il primo è  il video  tragico comico di “Time of your life” dei Green Day, suonato chitarra,ukulele e armonica:

     

    http://www.youtube.com/watch?v=oSrVapG0zvE

     

    Quest'altro è “Via con me” di Paolo Conte in versione ridotta solo ukulele soprano.(versione ridotta perchè sono invornito e quando ho stampato il testo mi sono scordato l'ultima strofa). :

     

    http://www.youtube.com/watch?v=piTEJaFx9jY

     

    sneak

    #17637
    Anonimo
    Ospite

    Bravissimo!

    Geniale la metro golden maya! tooth

    #17638
    Anonimo
    Ospite

    la micio golden mayer 😀 – bella prova Franz, mi state facendo venire voglia di fare montaggi video uke + armonica + djambè + bonghetti + mezzaluna 😀

    #17641

    Grazie ragazzi!

    Miiii che compilation di strumenti che hai in mente Wolf !

    #17642
    Anonimo
    Ospite

    si mi sono fatto prendere la mano, direi che per cominciare un bel blues uke + uke + bluesharp può bastare 🙂 … però chissà cosa… è dura ancora per me trovare qualcosa che sia alla mia portata senza pericolo di sbavature a cazzate :D, ma mi ispira parecchio quel delta blues che ho postato prima…

    #17646
    Frittola
    Partecipante

    eccolo il mi ti co franzisco elettrificato.

    Via con me mi sconfiffera in questa tonalità. Io la suono in tonalità più bassa, ma magari sulla tua base riesco a fare anche la mia tonalità e ti invio il filmato, magari facciamo un duetto a distanza, così ci avviciniamo all’eventone di volare con qualche esperimento di collaborazione

    #17654

     @frittola    Si mi sembra che fosse in B. Si possiamo fare un duetto insieme a distanza ,magari decidiamo il pezzo,poi uno lo spedisce all'altro e uno dei 2 fà il montaggio. Spara qualche titolo quando ti viene in mente, io farò lo stesso.

     


    @wolfka
    Però il tamburello mezzaluna e i bonghetti sono una figata inseriti in pezzi acustici, e poi te sei un batterista mi sembra per cui i bonghi ti ci stanno come il cacio sui maccheroni.

    #17655
    Anonimo
    Ospite

    si… è la durata termporale della determinazione quella in cui difetto 😀 …. ma magari l'appetito vien mangiando 😀

    #17694
    Frittola
    Partecipante

    vabbene e allora ti facciam venire l'acquolina. Io proporrei blue tango sempre di Paolo Conte, è una milonga molto piacevole. Se non la conosci proponi tu, ma ha un degli accordi deliziosi e magari uno più bravo (non io) può arrangiargli gli assoli in arpeggio.

    chissà che il buon wolfka non si eccita e ci manda la traccia di percussioni, si accettano pure pentolame e campanacci di mucca  😀

    #17707
    Anonimo
    Ospite

    ahahahaahhaha, sisi la conosco, ora me la metto un po' in loop appena comincio a lavorare 😛

    #17759

    Purtroppo io Blue Tango è una canzone che non conosco, o meglio l'ho ascoltata  ma veramente poco più che niente, per cui proporrei di lanciare altre proposte, anche se ,ormai si è avvicinato il periodo (primi novembre) di spararsi   a pesce sulla registrazione di “volare jam session” (che io avevo lasciato perdere come esercitazione, mentre mi toccherebbe fluidificarmi ancora nell'esecuzione).Per cui proporrei di concretizzare  la l'iniziativa del brano (quello da fare in duo o in trio o quartetto ,se qualcun altro si vuole aggregare), magari dopo aver già fatto almeno la registrazione del “nel blù” (almeno per me).Magari intanto potremmo continuare a lanciare proposte ,meglio ancora se apriamo un thread apposito.

    #17762
    Anonimo
    Ospite

    ma certo, tutti insieme, se no che senso ha?… io per adesso mi sto esercitando nella manualità, volare un po' non mi ispira e un po' non so cantare, ma godrò delle vostre performance, e alla prossima ci sarò (ho cominciato veramente da troppo poco con questo strumento).

    #17764
    Frittola
    Partecipante

    concordo con Francesco L'Elettrico, vada per il volare che devo ancora trovare il giusto “fretting” (sono troppo legato alla schitarrata da spiagga porcazzozza) perché voglio assolutamente partecipare.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.