THESE BOOTS ARE MADE FOR… UKEING!

Aloha Forum YOUke Tube THESE BOOTS ARE MADE FOR… UKEING!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

In pricipio era il dilemma se vestirsi alla Nancy Sinatra oppure no… dopo aver optato per una più sobria copertura (ma neanche troppo), siamo approdate alla nostra prima versione di video a figura intera! super_man1

http://www.youtube.com/watch?v=bnDcH4LULPY

Vi pregherei di concentrarvi anche sul suonato e il cantato (credo tra le nostre migliori prove), magari mettete pure commenti tecnici se ce la fate ;)

Raffè
    Partecipante

extreme_sexy_girl

Maremmmma…..beated big_smile1exciting1eyes_droped1

Toy2Folk
    Membro

exciting1 Complimenti a tutte e due per la performance, e a mamma e papà per tutto il resto!!! exciting1

dduck
    Membro

Bravissime!!!! hangloose

Anonimo
    Ospite

Bravissime e bellisime!!! adoreblack_heart1
    Poi complimenti anche per l’atteggiamento in scena!!
    un solo appunto, da spaccapalle quale sono…
    Per il prossimo video a figura intera però procuratevi un’asta per microfono così Gaia non è costretta a fare la statua della libertà bad_smile1

Comunque grandi!!

margherita
    Membro

red_heartfavolose!!!!!!lollollollollolred_heart

Alice
    Membro

Grazie a tutti, vi lovvoooooo red_heart

Saverio, lo sai com’è fatta Gaia, se non regge il microfono poi sembra che j’è morto il gatto per la faccia triste che fa… falle fare l’asta hahahahahasticazzi
    Poi appena ci esibiremo in qualche sottopassaggio magari avremo i fondi per l’asta… ;)

Kikko Kawa
    Membro

Ciao !

Scusate, non per fare il tecnico… black_heart1
    A livello fonico come avete fatto il video ? Mi spiego: il microfono che sorregge Gaia, riprende sia le voci che l’ukulele ?
    E avete montato dopo la traccia audio sotto al video o riprendete tutto in una volta in qualche modo ?
    So che c’è di meglio nel video rispetto alla mia domanda happy1 ma mi ha incuriosito anche l’apparecchiatura.

Grazie, ciao !

Alice
    Membro

Guarda, siamo talmente tanto rudimentali che da un solo pc e con un solo microfono facciamo tutto!
    Mi spiego: colleghiamo al portatile webcam e microfono (per la cronaca, è un Behringer C1-U), poi quello che viene viene tongue
    Alle volte mi “vanno in conflitto” microfono della webcam e Behringer, quindi quando si sentono male i video è per quello choler
    Dovremmo un po’ curare meglio queste cose, però non essendo professioniste per il momento ci accontentiamo così…
    Quando migliorerà la situazione finanziaria, magari prendo una webcam migliore con un altrettanto migliore programma per registrare :)

Kikko Kawa
    Membro

No ma io non lo ho chiesto perchè ho sentito qualcosa di male nel video, ma perchè nonostante abbia una buona strumentazione per registrare voce, chitarre elettriche etc… non ho nulla di valido per quando riguarda la strumentazione prettamente acustica.
    Mi ha quindi incuriosito vedervi registrare il tutto con una certa semplicità. amazing1

Grazie per l’aiuto. confident

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.