The Ukulele Helper : Chord Finder

Aloha Forum Uke 360° The Ukulele Helper : Chord Finder

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Khruner
    Membro

Vi segnalo questo sito:

http://ukulelehelper.com/

Per ricercare le posizioni degli accordi sulla tastiera e molto utile per imparare i rivolti.

Di siti come questo se ne trovano diversi in rete, questo mi è sembrato il più completo e con il maggior numero di rivolti.

Interessante anche la funzione di poter selezionare una parte della tastiera e ricercare gli accordi solo in quella parte.

Forte ! Ogni tanto ne scappa fuori qualcuno nuovo.

ilfulmunauta
    Membro

decisamente ben fatto. ottimo…e grazie del link

Ross
    Membro

bel link

Anonimo
    Ospite

seppur la grafica sia peggiore io mi trovo molto meglio col classico ukulele chord finder: http://www.ukulele.nl/chordfinder.php

Anonimo
    Ospite

@ Galattico si lo usavo anche io fino a poco tempo fa, ora lo trovo un po’ limitato, la differenzia sostanziale è che chordfinder ha salvato in memoria le posizioni degli accordi, mentre ukehelper è un programma che le genera in automatico.

esempio:

chordfinder per l’accordo di La mag ti da 6 pozioni

Ukehelper per l’accordo di La mag ti da 38 pozioni

Io comunque li ho nei preferiti entrambi : )

fantastico tronchetto, una bella risorsa! Vedi però che aspetto sempre le tue ultime news sulle savarez!! In particolar modo la differenza con le clear medium sul kiwaya, ora dovrebbero essersi stabilizzate… 🙂

margherita
    Membro

grazie, finalmente, era proprio quello che cercavo!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.