the house of uku sun

Aloha Forum YOUke Tube the house of uku sun

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ukugio
    Membro

da giorni ascolto questo allegro signore e devo dire che le sue mini lezioni sugli accordi sono davvero carine e chiare, vi posto uno dei suoi video che preferisco, ce ne sono davvero davvero molti nel suo canale, dateci un’occhiata =)

http://www.youtube.com/watch?v=lC9aKa64A9g

doppiosogno
    Membro

hehehe è uno dei miei “padri” ukulelisticamente parlano…e ho imparato house of the rising sun grazie a lui!

ukugio
    Membro

ci sono video di canzoni anche molto piu semplici di the house, credo sarà anche uno dei miei padri XD , questo fa di noi fratelli caro doppiosogno XD. cmq scherzi a parte , sono bei video =)

doppiosogno
    Membro

l’arpeggio iniziale effettivamente è un po’ scassaminchia se stai a digiuno,infatti ci ho messo un po’ per impararlo…però ti consihlio halleluja di cohen,the lion sleeps tonight insomma quelli non per incominciare!

doppiosogno
    Membro

l’arpeggio iniziale effettivamente è un po’ scassaminchia se stai a digiuno,infatti ci ho messo un po’ per impararlo…però ti consihlio halleluja di cohen,the lion sleeps tonight insomma quelli non per incominciare!

sisi, mitico ukulele mike. anche io mi sono buttato subito su questa musica (me la sento sempre suonata da Theessink)

Mi piace molto come spiega anche Somewhere over the rainbow.

anche se kenniddleton con il suo fare pacioso rimane un modello fantastico di musicante.

Comunque Mike non è intonatissimo, Ken lo è un po’ di più, ma abbiamo bisogno di carne fresca!

alekky
    Membro

beh beh beh hand ukulele mike sticazzi un IDOLO ….

ma secondo voi assomiglia al vecchio che aveva creato l' isola di Jurassik park ???

big-laugh secondo me sn quasi uguali big-laugh

Ross
    Membro

l'uomo dei miei sogni sembra quei maestri di una volta pieni di pazienza miticored

ukugio
    Membro

ahah è verooo XD avrà i dinosauri nascosti in cantina XD cmq ragazzi questo mike è davvero bravo ho già visto quasi tutti i suoi video surprised

Anonimo
    Ospite

Ukulele Mike è fantastico, poi con quelle dita a salsicciotto!! Mito!

Anonimo
    Ospite

Ukulele Mike Rules!

Anonimo
    Ospite

Io preferisco Mike a Ken, quest'ultimo col suo accento inglese da Kermit the frog e l'aplombe britannico non mi convince. Ukulele Mike è più rustico e meno serioso. E' vero che quando canta lascia alquanto a desiderare, però i suoi video didattici sono semplici e ben fatti. Happy Strumming.

Cesarino
    Membro

io adoro MIKE! alcuni dei pezzi che suono coi QUOTE LATTE BOYS li ho imparati coi suoi video…

Poi gli ho scritto e quando ha saputo che ero di Torino me l'ha menata per un bel pò con la storia che era venuto a vedersi le olimpiadi invernali e che dalle mie parti si mangia da Dio….DILLO A ME!!

@ombra: ma mi verranno bene i pezzi che insegna perchè ho le dita a salsicciotto pure io???

toothbig-laughtooth

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.