The feather theme (Forrest Gump) – Arrangiamento di JT

Aloha Forum YOUke Tube The feather theme (Forrest Gump) – Arrangiamento di JT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Toy2Folk
    Membro

Fino a marzo 2012 avevo un ukulele, ma non lo suonavo. Ogni tanto ci facevo degli accordi, ma niente di più. In quel periodo su Youtube mi sono imbattuto nella colonna sonora di Forrest Gump, arrangiata da Jontom. Era una vita che volevo suonare quel pezzo… Finalmente! Ero felicissimo!
    Poi è stato una sorta di effetto domino: ho trovato lo spartito, ho imparato il pezzo – era il mio primo! -, mi sono iscritto a Youkulele, ho acquistato No Panic e un nuovo ukulele, cui ho dato nome Bubba per la storia che vi ho raccontato.
    Vi posto un mio tributo a quest’episodio e un omaggio alla splendida colonna sonora di Alan Silvestri (anche se nel mio caso si tratta più di oltraggio che di omaggio, ma io sono pazzo. Ormai l’avete capito).

http://www.youtube.com/watch?v=OaqdhpJufiw&feature=youtu.be

tongue

Anonimo
    Ospite

ahahahah, scusa ma labbro e travestimento sono uno uno spettacolo!
    Bella anche l’esecuzione ovviamente :)

hangloose

dduck
    Membro

Molto bello! Sei un grande! Ammiro un sacco chi riesce a creare l’atmosfera anche visivamente, cioè con costume e quant’altro…
    La canzone piace molto anche a me, con quel suo incedere innocuo, ingenuo, ma anche dolce, e questo l’hai saputo rendere bene.
    Complimenti!hangloose

Anonimo
    Ospite

grandissimo

Marco Giovannetti
    Partecipante

questo video è BELLISSIMO!
    adore

Toy2Folk
    Membro

Grazie a tutti, ragà. E scusatemi per i travestimenti, c’ho una passione assurda per il cinema, ma non ho i mezzi… quindi mi devo arrangiare con il tappo di sughero per il trucco, le bandiere attaccate con gli spilli e gli elmetti di 15 carnevali fa biglaugh
    Ci tenevo a registrare questo pezzo, che mi ha fatto incontrare Jontom e di riflesso tutti voi. E poi Bubba sta troppo avanti! Io lo adoro!!! Quando penso all’amicizia vera, penso a Bubba e Forrest che puliscono il pavimento, ridono e parlano di gamberi. big_smile1

Raffè
    Partecipante

Veramente una figata tongue
    Bella interpretazione exciting1

p4olo
    Membro

Grande Bubba!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.