The Best of YouTube

Aloha Forum Piazza Italia The Best of YouTube

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum
    Marco Giovannetti
    Partecipante

mòio

Ross
    Membro

ma dove li trovilol

Jontom
    Amministratore del forum
    margherita
    Membro

impressionante…….che vertigginibeated

Jontom
    Amministratore del forum
    Jontom
    Amministratore del forum
    Ross
    Membro

non posso crederci io adoro il parkour … ho videino privato fatto al gruppo di ragazzini del paese in allenamento!!!sneak

Gianlucauke
    Membro

io anche lo adoro, ma penso che se lo provassi a fare mi spiaccicherei a terrabeat_shot

Ross
    Membro

non è così impossibile .. e poi richiede attenzione e disciplina fantastico .. vabbè anche allenamento …. il problema è che da noi se ti beccano ti fanno controllo documenti e quant’altro senza comprendere che è uno sport che allontana i ragazzi dalle pessime abitudini!!!!!!!!!!!sticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

sì no che poi non capisco la motivazione del “controllo documenti”. quale sarebbe la violazione, scusa

Gianlucauke
    Membro

bè si  questa, e tante altre cose pessime, è l’Italia. Invece da me non lo puoi fare perchè prima o poi capiti su un “pagliaro” vecchia casa  che prima era una fattoria o ci si teneva la paglia e ti si sfonda il tetto sotto i piedi, e non è bellobeat_plaster però gettarsi da altezze considerevoli e non farsi niente è stupendo so che riguarda molto il modo in cui cadi, devi cercare di rotolare sulla spalla ma non ne so altro.
    Da noi si fa Climbing e un amatoriale Tree climbing (amatoriale perchè lo facciamo tutti sin da bambini)

Jontom
    Amministratore del forum

praticamente Assassin’s Creed 3

Ross
    Membro

perchè sono presi per ladri acrobatitongue
    questo è l’italia babyah

margherita
    Membro

…….io non più dopo aver visto per sbaglio l’ultimo video di un ragazzo too_sad

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.